X


Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle, ma avverte: “Sono negata”

Scritto da , il Agosto 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi a Ballando

Ballando con Le Stelle 2020, cast: Elisa Isoardi concorrente ufficiale

Intervistata dal settimanale Diva e Donna, ha confessato di aver detto sì a Milly Carlucci: Elisa Isoardi nel cast di Ballando con le Stelle 2020. Nelle ultime settimane sono state diverse le indiscrezioni lanciate da siti e settimanali e finalmente è arrivata la certezza. La conduttrice de La Prova del Cuoco, dunque, avrà uno spazio in prima serata nel talent di danza dei sabato sera primaverili condotto da Milly Carlucci, dove si cimenterà in diversi stili di danza. Elisa Isoardi, dunque, ha ufficializzato la notizia della sua presenza tra i concorrenti di Ballando con le Stelle, dichiarando:

“Ho energie da vendere. Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata”.

Con chi farà coppia Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle? La conduttrice pensa ad una persona e spera con tutta se stessa che sia realmente così.

Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle 2020 con Samuel Peron?

L’amata presentatrice Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle 2020 potrebbe far coppia con Samuel Peron. Il ballerino è già stato concorrente del talent di Milly Carlucci nella scorsa edizione in coppia con la conduttrice del Tg2 Marzia Roncacci: la coppia venne eliminata nella quinta puntata e definitivamente nella settima. A maggio scorso Elisa Isoardi prese parte coma ballerina per una notte a Ballando con le Stelle proprio con Samuel e furono protagonisti di un charleston travolgente. Alla rivista Diva e Donna la Isoardi sul conto del ballerino ha confessato:

“Ci conto. È stato già il mio ballerino nel charleston. È uno molto serio. Sa entrarti nella testa. Sa come tirare fuori il meglio dalla gente”.

Nel cast della nuova edizione dovrebbe arrivare anche un volto che ha tenuto per tutta l’estate compagnia milioni di telespettatori affiancando Pierluigi Diaco a Io e Te: Valeria Graci a Ballando?

Elisa Isoardi e Milly Carlucci a Miss Italia 2019 prima de La Prova del Cuoco

La scorsa stagione è stata un crescendo per Elisa Isoardi che si è ripresa la scena con entusiasmo, lavoro e tanta voglia di fare, nonostante le critiche e mille paragoni tra lei e Antonella Clerici per quanto riguardava la conduzione de La Prova del Cuoco. Complice anche una situazione sentimentale che la esponeva a critiche a volte anche pesanti: la presentatrice, infatti, è stata impegnata per qualche mese con il ministro Matteo Salvini. Proprio su quest’ultimo, di recente la Isoardi ha lanciato una frecciatina e ha parlato anche di Francesca Verdini. Prima di tornare al timone de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi farà parte della giuria Vip di Miss Italia 2019, venerdì 6 settembre. Al suo fianco dovrebbero esserci anche Milly Carlucci e Caterina Balivo.