X


Servizio Pubblico torna in tv. Stasera 19 aprile i partiti da “spazzare via tutti”

Scritto da , il 19 Aprile, 2012 , in Programmi Tv
Michele Santoro torna con Servizio Pubblico stasera 19 aprile

text-align: justify”>Michele Santoro torna con Servizio Pubblico stasera 19 aprile

Dopo una pausa di due settimane ( in cui è successo veramente di tutto) torna stasera scalpitante Servizio Pubblico di Michele Santoro che ovviamente non poteva se non dedicarsi alla crisi dei partiti politici alla luce dello scandalo che ha coinvolto la Lega Nord, ancora al centro della cronaca e delle discussioni di questi giorni.

Effettivamente due settimane lontani dalla diretta, in un clima politica in fermento deve essere costato molto a Michele Santoro e il suo staff che con la puntata di stasera intitolata “Spazzare via tutti” pone al centro delle discussioni la crisi dei partiti politici, già avvertita dopo l’arrivo ridondante del Governo Tecnico di Mario Monti.

[imagebrowser id=2667]

Servizio Pubblico si porrà numerosi interrogativi stasera, in primis uno su tutti: I partiti riusciranno a resistere al vento dell’antipolitica che spira nel Paese? Dopo gli scandali, le inchieste giudiziarie la difesa del cospicuo rimborso elettorale, i partiti continueranno ancora a tacciare di “populismo” chi interpreta il malcontento generale verso la politica come ad esempio Beppe Grillo? Oppure saranno capaci di rimboccarsi le maniche e ripartire in vista anche delle imminenti elezioni del 2013?

Argomento di grande fermento per Michele Santoro che ne discuterà insieme al sindaco di Firenze Matteo Renzi, l’europarlamentare della Lega Nord Francesco Speroni, Giovanni Favia, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle in Emilia Romagna, i giornalisti del Corriere della Sera Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, Norma Rangeri, direttore del Manifesto e Stefano Cappellini, caporedattore centrale al Messaggero.

In esclusiva verrà trasmessa durante la puntata di Servizio Pubblico anche un’inchiesta sul terremoto giudiziario che ha travolto in questi giorni la Lega Nord e l’intervista di Sandro Ruotolo a Beppe Grillo che raccoglie intorno a sé sempre più consensi. Ritorno di fiamma, dunque,  quello di Servizio Pubblico che torna stasera 19 aprile alle 21 in grande stile e che noi de LaNostraTv seguiremo in diretta con voi. Non mancate all’appuntamento!