X


Carlo Conti, nuovo show contro C’è posta per te: Matano e Insinna in pole?

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Carlo Conti triste

Alberto Matano, Carlo Conti e Flavio Insinna sfidano Maria De Filippi? Indiscrezioni sul nuovo programma di Rai1

Carlo Conti, Alberto Matano e Flavio Insinna sono attualmente dei pilastri di Rai1. Carlo Conti negli anni è riuscito a trasformare in successi i suoi programmi di prima serata da I Migliori Anni fino a Tale e Quale Show la quale ultima edizione ha ottenuto degli ottimi ascolti battendo la concorrenza del Grande Fratello Vip. Flavio Insinna è alla guida de L’Eredità mentre Alberto Matano ha vinto la sua scommessa conducendo questa edizione de La vita in diretta in solitaria. Ebbene adesso stando alle indiscrezioni di Dagospia i tre potrebbero condurre a rotazione tre serate evento nel sabato sera di Rai1 e sfidare Maria De Filippi ed il suo storico successo C’è posta per te.

Carlo Conti, Alberto Matano e Flavio Insinna in pole per un nuovo show su Rai1 contro C’è posta per te?

Nel dettaglio, stando alle indiscrezioni rivelate dal sempre informato Dagospia, a partire da sabato 13 febbraio Rai1 dedicherà tre serate evento a tre grandi artisti della musica italiana: Loredana Bertè, Patty Pravo e i Ricchi e Poveri. Lo show celebrativo delle due grandi artiste e dello storico gruppo che andrebbe a sfidarsi contro Maria De Filippi e C’è posta per te, si dovrebbe chiamare A Grande Richiesta ed il sito riporta che stanno circolando anche delle indiscrezioni sui possibili conduttori. I nomi più aggreditati sono come suddetto Carlo Conti, Alberto Matano e Flavio Insinna, si legge inoltre:

“A Rai1 manovre in corso per il fronte del sabato sera. Contro C’è posta per te tre serate evento, con grandi ospiti e tanto racconto.”

C’è posta per, Rai1 sfida Maria De Filippi con Carlo Conti, Alberto Matano e Flavio Insinna?

Dunque Rai1 per i prossimi sabati dopo la fine di Affari Tuoi (di cui sono stati svelati gli ospiti della prossima puntata) e prima della Canzone Segreta di Serena Rossi, per la sfida contro il successo certo di C’è posta per te condotto da Maria De Filippi punterebbe tutto su uno show condotto dai conduttori più amati di Rai1 Carlo Conti, Alberto Matano e Flavio Insinna.

“Narratori tre volti di rete, uno diverso per ogni serata. A Viale Mazzini circolano con forza i nomi di Carlo Conti, habitué della prima serata, Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta, e Flavio Insinna, volto de L’Eredità ma con quotazioni ancora altalenanti.”

Si legge infatti sul sito.