X


The show must go off anticipazioni 7 aprile, ospite Don Gallo

Scritto da , il 7 Aprile, 2012 , in Programmi Tv
Lo studio di La7 di The show must go off

text-align: center” align=”JUSTIFY”>Lo studio di La7 di The show must go off

Nuova puntata stasera 7 aprile alle 21,30 di The show must go off di Serena Dandini e Dario Vergassola, che tornano nella versione edulcorata di Parla con me targata La7 ad allietare questo ennesimo sabato sera pre-festivo. E l’ospite speciale di Serena Dandini di stasera che siederà sul divano multiforme e sempre pronto per l’occasione di The show must go off sarà Don Andrea Gallo, fondatore e animatore della comunità di San Bendetto al porto di Genova Don Gallo, noto per le sue battaglie a favore degli umili.

Un ospite davvero speciale che certamente saprà creare quella intima armonia con Serena Dandini, le cui interviste sono caratterizzate sempre da una certa confidenza tra il serio e il faceto che la rendono una madrina eccezionale dell’evento televisivo, soprattutto nella veste che le compete di padrona di casa elegante e simpatica. Oltre all’intervista di Serena Dandini a Don Gallo, ospite in studio,  non mancheranno ovviamente i contorni variopinti che caratterizzano il programma come la band di Elio e le storie tese che certamente “celebrerà” a proprio modo le dimissioni di Umberto Bossi da segretario della Lega Nord, con una canzoncina ad hoc e le parodie dei personaggi dell’attualità che sono diventati dei veri e propri must del programma.

[imagebrowser id=2376]

Calzanti e spassosi le imitazioni di di Gianni Alemanno, Elsa Fornero, Anna Maria Cancellieri e Federica Sciarelli che con “Ndo l’hai visto?” cerca ogni settimana di rintracciare la Signora Sinistra, e poi l’intervento della internauta Cosa 38 Kiss Kiss e i suoi interventi sempre assolutamente esilaranti. E poi le gag di Lillo e Greg, le battute scanzonate di Dario Vergassola, i reportage di Diego Bianchi detto Zoro e chi più ne ha più ne metta per un programma davvero frizzante e ben dosato, a cui non manca assolutamente nulla…forse qualche puntina in più di share, almeno per premiare il lavoro ben fatto.