X


Uomini e Donne: Antonio Passarelli pubblica un video su Youtube. Scoppia il caso della “falsa Teresanna”

Scritto da , il 27 Aprile, 2012 , in Personaggi Tv
antonio pugliese video su youtube

text-align: justify”>antonio passarelli video su youtubeFacebook, Twitter e Youtube hanno del tutto soppiantato gli uffici stampa. Sei un personaggio pubblico o presunto tale, basta accendere il pc per parlare della rava e della fava, raccontare i fatti tuoi, smentire o confermare (vedi Emma Marrone e l’uso di Facebook dell’ultimo periodo). Lo fanno i pezzi grossi dello spettacolo, figuriamoci le nuove leve di Uomini e Donne, già di per sé perfettamente “in target” coi nuovi mezzi di comunicazione. Così, a poche ore di distanza dalla diffusione delle prime anticipazioni sulla scelta di Francesco Monte, Antonio Passarelli ha diffuso un video su Youtube per dire la sua.

L’oggetto del contendere, manco a dirlo, è Teresanna Pugliese. Da una parte l’ex fidanzato, Monte per l’appunto, dall’altra Passarelli e “la sua verità”. Gambe accavallate in poltrona, abito scuro, perfino un caminetto scoppiettante alle sue spalle. Si dà un tono Passarelli, ma l’effetto è quello da video sulla consulenza bancaria realizzato da un qualsiasi pallone gonfiato. Passarelli spiattella tutto sui tre giorni di passione vissuti da lui a Teresanna a Gennaio. Afferma di essere stato messo di fronte a una scelta: o lei o la sua famiglia. Dopo aver scelto quest’ultima, Teresanna sarebbe tornata in tv a corteggiare Francesco. “La fretta di vivere insieme, due caratteri forti e contrastanti, le nostre famiglie non hanno agevolato la situazione. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio” ha detto Passarelli.

[imagebrowser id= 2904]

Nel frattempo i commenti su Youtube si sprecano, una vera e propria community si è mobilitata. “Per me si è dimostrato un signore, complimenti. Teresanna? La peggiore di Uomini e Donne. Pessima!” dice marco5555525. “Vorrei solo ricordare come tanti ragazzi e ragazze si giurino amore eterno e poi non si salutano manco per strada. Tutte false o solo Teresanna? Fatevi un esame di coscienza” gli fa eco Paola. Dove sia la verità non ci è dato saperlo, quel che è certo è che ogni tronista prova a cavalcare l’onda della popolarità. E a giudicare dalle quasi 300mila visualizzazioni in soli sette giorni, direi che la missione è compiuta…