X


Valerio Pino contro Amici: “E’ già tutto deciso. Vincerà il preferito di Maria De Filippi”

Scritto da , il Aprile 13, 2012 , in Amici di Maria De Filippi Tag:
Foto di Valerio Pino ex ballerino di Amici

text-align: justify”>Foto di Valerio Pino ex ballerino di Amici Valerio Pino da quando è stato allontanato dalla televisione italiana continua a far discutere rilasciando interviste che contengono sempre rivelazioni shock. Si può credere o meno alle sue dichiarazioni perché da una parte lui ha fatto parte dei programmi di cui parla, dall’ altra però è stato allontanato dal cast e potrebbe quindi essere deluso dal trattamento ricevuto. Il bersaglio principale delle sue dichiarazioni è il programma Amici di Maria De Filippi che quest’ annoha nel cast anche Belen Rodriguez nel corpo di ballo. Il ballerino parla proprio della partecipazione della showgirl e poi lancia dei dubbi sulla regolarità del talent show stesso.

Su Belen afferma: “Penso che Belen sia perfetta per quest’edizione insensata” il ragazzo, infatti, non è d’accordo con il nuovo regolamento e poi aggiunge: “Ho letto un’intervista in cui Rossella Brescia si lamentava del fatto che non ci si può improvvisare ballerini. Parole sante!“. Il ragazzo sembra non aver digerito il suo allontanamento dal programma e poi afferma: “Non capisco però una cosa: perché Maria De Filippi non ha scelto di prendere un ballerino uomo, bello e affascinante“. Il ragazzo è arrivato alla popolarità proprio grazie al programma di Canale 5, però sembra aver dimenticato questo particolare soprattutto quando parla degli ex concorrenti che secondo Valerio non devono essere chiamati big. Ma è proprio parlando della gara tra le vecchie glorie del programma che il ballerino lancia la bomba:

[imagebrowser id=2518]

Se proprio deve vincere qualcuno di loro nove, vorrei che fosse quello che riesce a trasmettere un po’ di emozione. Ma tanto alla fine vincerà il preferito o la preferita della signora bionda, come da copione“. Il ragazzo non fa il nome, ma è chiaro il riferimento alla conduttrice del programma. Afferma anche che il televoto è inutile e che nel programma è già tutto deciso fin dall’ inizio. Nell’ intervista Valerio ha anche parlato del suo nuovo lavoto in America e si dichiara felice dichiarando di non voler mai più rifare un’ esperienza all’ interno del programma. L’ unica persone che le mancherà è una delle ballerine professioniste del programma: “Mi dispiace solo di non vedere più Eleonora Scopelliti“. Avrà ragione Valerio Pino oppure le sue parole provengono solo dal rancore di essere stato allontanato dal programma? A voi l’ ardua sentenza.