X


Valerio Scanu: eliminato da Amici 11 per i suoi capelli e la sua gonna?

Scritto da , il 25 Aprile, 2012 , in Amici di Maria De Filippi
Valerio Scanu serale Amici 11

text-align: justify”>Valerio Scanu serale Amici 11In principio fu Madonna, poi arrivò Lady Gaga. In Italia eravamo già abituati alla camaleontica Anna Oxa ma ultimamente il mondo del canto italiano ha un nuovo protagonista in fatto di look: Valerio Scanu, fresco di eliminazione dal serale di Amici 11, dove cantava con gli altri alla corte di Maria De Filippi. Ma c’è da dire che più che alla corte della signora del sabato sera di Mediaset, Valerio Scanu avrà creduto di dover cantare alla corte della regina Maria Antonietta a Versailles ed ha di conseguenza acconciato i suoi capelli: sono in molti sul web ad averlo paragonato all’eroina Lady Oscar, famosissima per il suo aspetto androgino ed i suoi boccoli fluenti, dopo aver visto le foto di Valerio con un hair style molto femminile. Da quel momento è stato un vero tam tam sul web, dove è possibile trovare parodie, fotomontaggi e prese in giro tutte rivolte a Valerio Scanu ed ai suoi capelli. Lo stesso cantante ha ammesso di avere una vera e propria passione per i suoi capelli e di essere molto preoccupato al pensiero che possano cadergli. È lui stesso, talvolta, ad occuparsi del suo look ma forse farebbe bene a mettersi nelle mani di qualche sapiente stylist e non solo per quel che riguarda la sua chioma leonina.

[imagebrowser=2852]

Eh si, perché le stranezze del cantante sardo non si limitano solo ai capelli ma da sabato scorso Valerio ha iniziato anche a vestirsi in modo strano: le voci di una sua presunta omosessualità hanno iniziato a farsi strada già qualche tempo fa e dopo che Scanu si è presentato in diretta al serale di Amici con una gonna/pantalone il web è letteralmente impazzito. Da Facebook a Twitter, dai siti i gossip ai siti più disparati, tutti sembrano essere interessati a Valerio ed al suo look, talmente femminile da suscitare qualche dubbio. Selvaggia Lucarelli su Twitter ha anche commentato durante la diretta del programma scrivendo “Comunque quella di Scanu stasera, tra gonna e aria stizzita con polso pendulo, non è stata una partecipazione, è stato un outing” facendo così insinuazioni molto dirette sul fatto che Valerio sia gay.

Con tutti questi commenti negativi che si leggono in giro e dopo la lite tra il cantante e Platinette – iniziata in puntata e continuata su Twitter – viene da chiedersi come mai ci sia tutto quest’accanimento contro Valerio Scanu. Le sue fan lo difendono a spada tratta ma il resto d’Italia no. Sarà forse l’atteggiamento altezzoso di Valerio ad indispettire così tanto il pubblico sovrano e i navigatori del web?