X


Alessia Marcuzzi conduce il nuovo reality Extreme Makeover Home Edition

Scritto da , il Maggio 5, 2012 , in Personaggi Tv Tag:
foto alessia marcuzzi

text-align: justify”>foto alessia marcuzziForse gli invidiosi pensavano che Alessia Marcuzzi fosse nel pieno di una crisi professionale causata dagli scarsi ascolti del Grande Fratello e dal suo addio al ruolo di conduttrice; addirittura, più di qualcuno è arrivato a insinuare il dubbio che tale presunta crisi stesse danneggiando anche il suo rapporto con Francesco Facchinetti, che la scorsa estate l’ha resa madre di Mia. E invece no. Non solo Alessia e il figlio dei Pooh vanno d’amore e d’accordo, per quanto lei si sta preparando a una nuova avventura televisiva: condurrà su Canale 5 il reality Extreme Makeover Home Edition, ispirato all’ormai noto programma che negli Usa ha ottenuto un grande successo e ospitati celebri personaggi del calibro di Michelle Obama, Rihanna, Andrea Bocelli, Elton John e Arnold Schwarzenegger.

In cosa consiste? Presto detto: un team di esperti darà un aiuto ad alcune famiglie bisognose, con grosse difficoltà economiche, demolendo la loro abitazione e costruendone un’altra bella, moderna, dotata di ogni comfort. La casa dei sogni, insomma. Ad Alessia toccherà il compito di seguire i lavori e raccontare la storia di queste famiglie, che in attesa del risultato finale potranno godersi una piacevole vacanza sempre a spese della produzione.

[imagebrowser id=2513]

Di conseguenza la conduttrice non si troverà in uno studio televisivo ma direttamente nei luoghi interessanti: e vengono in mente i lontani di tempi di Colpo di fulmine, durante i quali correva come una forsennata durante le strade delle città italiane. Alessia, peperina come sempre, non vede l’ora di inaugurare questo ennesimo capitolo della sua brillante carriera: “Sono una grande fan del programma – ha dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni – e quando mi hanno proposto di condurre la versione italiana sono impazzita dalla gioia”. Affronta la sfida con sconfinato entusiasmo, “soprattutto perché torno in mezzo alla gente”. E noi crediamo a questa motivazione, perché Alessia – in fondo – è sempre stata un’anima libera e vagabonda…