X


Amici 11, Belen e Stefano: fischi e ancora fischi all’Arena di Verona

Scritto da , il 18 Maggio, 2012 , in Amici di Maria De Filippi
belen-e-stefano-fischi

text-align: justify”>Belen e Stefano fischiCoerenza; si può accusare il pubblico di Amici 11 di tante cose ma non di non essere coerente. Maria De Filippi del resto ci ha provato in tutti i modi, sin dal primo giorno dello scandalo Belen Rodriguez e Stefano De Martino, di pilotare la reazione del pubblico presente in studio; e finché si trovava negli studi Mediaset a casa, tutto andava per il meglio: bastava alzare un po’ la voce e zittire i più agitati. Paradossalmente è anche riuscita a far battere le mani alla nuova strana coppia del mondo dello spettacolo, Belen e Stefano, quando sono tornati tutti accacciati dall’incidente con il motorino; ma ora che il peggio è passato, che Emma Marrone riesce a trattenere le lacrime, tutto è diverso.

Emma Marrone ha dato l’anima nelle esibizioni, si è guadagnata i complimenti della giuria e adesso non c’è più monito che tenga: Maria annuncia Belen e Stefano che guarda caso entrano anche in coppia ma i fischi sono inevitabili e impietosi. Giusti o sbagliati? Questo è il problema: nei panni di Belen non deve essere affatto facile; prendere fischi anche all’Arena di Verona non è il massimo, sopprattutto quando ti appresti a ballare. Ma facciamo anche attenzione alle parole: ballare sembra esagerato ma, vista la commozione e l’emozione di tutti, questa sera sembra difficile anche camminare su quel palco. In tutto questo Stefano De Martino come ha reagito? Da bravo professionista ha ignorato i fischi e ha abbracciato il suo nuovo amore nella coreografia spezza ritmo nella gara canora ideata da Maria. Insomma, in un’edizione dove il ballo è stato solo un contorno, Maria è riuscita a beccare l’unico contorno avariato.

[imagebrowser id=3358]

Povera Belen e povero Stefano; forse la cosa migliore da fare per loro è regalarsi una vancanza anni luce lontana da Amici e dai fan di Emma Marrone che, nel frattempo, si è guadagnata la finale assieme ad Alessandra Amoroso, prima ad accedervi grazie alla giuria tecnica, Marco Carta primo al televoto e Annalisa Scarrone, salvatasi all’ultimo contro Antonino Spadaccino che lascia l’Arena con il cuore infranto.

Continua  a seguire con noi la diretta web di Amici 11, la finale di canto degli allievi di questa edizione del talent di Maria De Filippi.