X


Amici 11: Belen Rodriguez cacciata da Maria De Filippi?

Scritto da , il 10 Maggio, 2012 , in Amici di Maria De Filippi
Foto di Belen Rodriguez ad Amici

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez ad AmiciBelen Rodriguez era assente anche nella scorsa puntata di Amici 11 e ci siamo chiesti che fine avesse fatto visto che anche la conduttrice del programma non avesse fatto alcun accenno alla showgirl. Il fidanzato Stefano De Martino, invece, ha ballato nella scorsa puntata insieme agli altri professionisti del programma. Nelle ultime ore è arrivata la notizia che sia Belen Rodriguez che Stefano hanno deciso di lasciare il programma, la prima perché non ha apprezzato l’ indifferenza della conduttrice, mentre lui per un problema alla spalla che lo costringe ad uno stop forzato, visto che dovrebbe tenere a riposo la parte interessata.

Ma adesso arriva un’ altra notizia lanciata da un noto settimanale che avrebbe raccolto le dichiarazioni di Maurizio Costanzo alla presentazione del suo nuovo programma. Il noto conduttore e marito della conduttrice di Amici avrebbe spiegato che Belen è stata mandata via proprio dalla De Filippi: “Maria non protegge nessuno. Tanto è vero che quando ha visto che Belen faceva la smorfiosa con il suo amante, l’ha mandata via“. Il fatto che la conduttrice non protegge nessuno è riferito alle parole che ha speso per proteggere Belen dai fischi che puntuali arrivavano nel momento delle sue esibizioni. Se davvero fosse così verrebbe spiegato il perché la showgirl non fosse presente sabato sera e la conduttrice non avesse fatto il minimo accenno sulle condizioni di salute.

[imagebrowser id=3196]

Se questa notizia fosse confermata Belen pagherebbe questa volta l’ ennesimo scoop di cui si è resa protagonista. Il rischio era quello che tutte le attenzioni del pubblico si concentrassero sul flirt nato nella scuola di Amici e non sulla gara dei ragazzi che così sarebbe passata in secondo piano. C’è anche da dire che la conduttrice non ha mai cercato di approfittarne di questa storia, a differenza di Emma che con le sue ultimi due esibizioni ha mandato un chiaro messaggio al suo ex ragazzo e alla bella showgirl. Questa notizia spiegherebbe anche la decisione dei due di lasciare il programma, potrebbe infatti essere che Stefano abbia deciso di lasciare il programma per seguire la sua nuova fiamma e per esserle solidale. Aspettiamo conferme o smentite dai diretti interessati, noi vi terremo aggiornati.