X


Amici, anticipazioni finalissima: tutto truccato per far vincere Marco Carta!

Scritto da , il 19 Maggio, 2012 , in Amici di Maria De Filippi
amici finale arena di verona 2012

text-align: center”>amici finale arena di verona 2012

Non mancano molte ore all’ultima e decisiva puntata del serale di Amici di Maria De Filippi (anno accademico 2011-2012) nel quale scopriremo in diretta il nome del vincitore della sezione Big. Infatti, ben due puntate fa abbiamo avuto modo di conoscere il nome del trionfatore della sezione danza, vinta da Giuseppe Giofrè (che ieri si è esibito sotto le note di Michael Jackson in un total look bianco con spalline fucsia) e ieri abbiamo avuto modo di scoprire il nome del vincitore della sezione canto, ovvero Gerardo. Sia il nome di Gerardo, sia quello di Giuseppe erano dei nomi abbastanza prevedibili visto il flusso e il numero delle fan che popolano i rispettivi fan club. Peccato che spesso le vittorie non sono sempre meritate sotto il profilo del talento.

Stasera invece scopriremo chi fra Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta (il trio preferito da Maria) e Annalisa Scarrone potrà alzare al cielo il trofeo della propria categoria. Su Marco Carta si fanno sempre più insistenti  le voci di una sua vittoria imposta: il disturbatore televisivo Paolini ha infatti rilasciato una deposizione nel quale si legge che la Warner Music avrebbe investito ben 50.000,00 € per manipolare telefonicamente il televoto (quindi grazie a call center). Inoltre, vi ricordiamo che un’altra ragazza di Amici, Simonetta Spiri, in tempi non sospetti aveva parlato di una vittoria dovuta al ex-parrucchiere sardo perché stava perdendo popolarità. Sarà tutto vero?

[imagebrowser id=3359]

Nel frattempo, si teme ancora una volta il doppio monologo di Enrico Brignano che sui vari social network sembra essere il momento meno preferito dal pubblico ma mai quanto le apparizioni della fedifraga Belen Rodriguez, appena accenna a salire sul palco, viene sonoramente riempita dai fischi. Triste sorte che però non accade quando Stefano De Martino si esibisce solo con gli altri ballerini professionisti (ragazzi, ricordiamoci che certe cose si fanno sempre in due, eh!). Gossip a parte, godiamoci insieme l’ultima puntata e che vinca il migliore… Ops, il più televotato!