X


Anticipazioni Amici 11, daytime 10 maggio: Marco Carta sarà il vincitore per i big?

Scritto da , il 10 Maggio, 2012 , in Amici di Maria De Filippi
Foto di Marco Carta ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Marco Carta ad Amici 11Si avvicina sempre di più la settima puntata del serale di Amici 11 e i big si preparano ad una nuova gara che li vedrà protagonisti. I concorrenti rimasti in gara sono: Alessandra Amoroso, Emma, Annalisa, Marco Carta, Pierdavide Carone e Antonino. Tra di loro nella puntata di sabato sera ci saranno nuove eliminazioni in vista della semifinale e della finale della settimana successiva. C’è grande interesse per la gara dei big, che continua ad essere il girone più amato dal pubblico di questa edizione mettendo gli altri due gironi dedicati ai nuovi allievi in secondo piano. Vi ricordiamo, infatti, che sabato sera ci sarà la finale della categoria ballo.

Tra i big il favorito alla vittoria finale sembra essere Marco Carta che ha vinto Amici nella settima edizione. Il ragazzo sembra non aver perso l’ affetto del pubblico che costantemente, ogni settimana, lo premia con la prima posizione quando a votare è il televoto e facendogli vincere sempre la golden share. Insomma il cantante sardo sembra essere molto forte al di là del giudizio della giuria che ha più volte penalizzato Carta per favorire gli altri protagonisti, soprattutto Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Anche nei ripescaggi Marco Carta è risultato sempre il più votato dal pubblico, tranne in una sola occasione quando il più votato fu Pierdavide Carone.

[imagebrowser id=3182]

Il cantante potrebbe prendersi la sua rivincita sulla giuria tecnica e sull’ orchestra che lo hanno costantemente messo a rischio di eliminazione posizionandolo nelle ultime posizioni della classifica. Lui ha sempre preso con il sorriso il giudizio delle giurie, perché è consapevole di non piacere molto alla critica, ma Marco Carta fa affidamento soprattutto sui fans che continuano a dimostrargli tutto il loro affetto. Per questo il ragazzo si è meritato la palma di concorrente favorito alla vittoria finale(in palio c’è un concerto gratuito all’ Arena di Verona, ndr), tra l’ altro i suoi brani con le esibizioni live di questa edizione del programma continuano ad entrare nella classifica ufficiale Fimi, superando grandi nomi della musica italiana e internazionale. Tutto sembra portare alla vittoria del ragazzo, ma come sappiamo ad Amici è sempre tutto imprevedibile e fino all’ ultimo la gara sarà apertissima.

Appuntamento con il daytime di Amici alle 16.10 su Canale 5.