X


Anticipazioni Amici 11, daytime 2 maggio: chi verrà ripescato tra Annalisa, Valerio Scanu e Antonino?

Scritto da , il 2 Maggio, 2012 , in Amici di Maria De Filippi
Foto di Annalisa, Valerio Scanu e Antonino ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Annalisa, Valerio Scanu e Antonino ad Amici 11Siamo pronti al primo daytime di questa settimana per il talent show Amici, che a causa della festa del 1° maggio non è andato in onda nei primi due giorni della settimana. Oggi vedremo sicuramente un riassunto del serale con i commenti nei fuori onda dei protagonisti. Ma noi vogliamo concentrarci sulla prossima puntata del serale, puntata nella quale avverrà un nuovo ripescaggio. Per ora gli eliminati provvisoriamente sono tre: Annalisa, Valerio Scanu e Antonino. Ma a loro si potrebbe aggiungere anche un altro concorrente che potrebbe essere eliminato provvisoriamente nella prima manche della prossima puntata. Ma chi verrà ripescato grazie al televoto del pubblico?

Annalisa: la ragazza è stata eliminata nella quinta puntata del programma, nella sfida diretta con Pierdavide Carone. Nel corso delle puntate è stata sempre premiata dalle giurie che l’ hanno posizionata ai piani alti della classifica. E’ stato il pubblico che per due volte l’ha eliminata. Poi però nel primo ripescaggio ha scelto di farla ritornare in gara classificandola al 2° posto della classifica. Annalisa dopo la sua eliminazione è riuscita a scalare nuovamente la classifica di i-Tunes portandosi nella top 5 delle canzoni più scaricate. Lei è sicuramente una delle più meritevoli di tornare in gara, grazie alla sua eleganza, alla scelta di pezzi sempre diversi e difficili da interpretare. Il pubblico la premierà?

[imagebrowser id=3012]

Valerio Scanu: il suo cammino all’ interno del serale di Amici è iniziato già in maniera tortuosa, visto che il ragazzo è stato eliminato già nella prima puntata. Poi è riuscito a rientrare in gara grazie al primo posto nel ripescaggio, ma da quando è ritornato il pubblico lo fischia in ogni occasione in cui il ragazzo si salva. Nella puntata della sua nuova eliminazione Valerio ha discusso con Platinette per una discussione che era già iniziata su Twitter. Forse anche per questo episodio il ragazzo ha attirato su di se un po’ di antipatie, tanto da farlo classificare ultimo nel televoto decisivo per l’ eliminazione. Ora il ragazzo può provare a riconquistarsi il suo posto, le doti vocali ci sono(anche se spesso in questo serale non sembrava in forma, ndr), ora manca solo il voto del pubblico.

Antonino: è sicuramente il più sfortunato di questa edizione, proprio perché lui ha vinto la quarta edizione del programma e sicuramente la sua popolarità è inferiore rispetto a quella degli altri concorrenti in gara. Le sue esibizioni hanno convinto sempre, ma non hanno mai sbalordito, forse per colpa di pezzi troppo lineari e soprattutto troppo adatti alle sue corde. Sarebbe stato bello vedere Antonino cimentarsi in qualcosa di nuovo, ma l’ occasione per farlo c’è ed è il ripescaggio. Anche lui era già stato eliminato nella seconda puntata, per poi essere ripescato. Ce la farà anche questa volta?

Appuntamento con il daytime di Amici alle 16.10 su Canale 5.