X


Anticipazioni Uomini e Donne: anche Chiara Carlini candidata al trono rosa

Scritto da , il 22 Maggio, 2012 , in Uomini e Donne
Chiara Carlini sul trono rosa

text-align: center”>Chiara Carlini sul trono rosa

Un’altra stagione di Uomini e Donne è ormai terminata e per tutti i nostalgici della trasmissione di Maria De Filippi potete consolarvi con il classico Uomini e Donne collection in onda su La5 ogni pomeriggio dalle 18.30. Si tratta però di immagini e storie viste e straviste, da ieri ad esempio è possibile rivedere il percorso da tronista di Giorgio Alfieri. Veniamo però alle nostre anticipazioni Uomini e Donne che come al solito ogni giorno fanno capolino sul web. Prepariamoci ad un’estate davvero molto intensa perché da qui fino a settembre ne sentiremo delle belle, soprattutto per quel che rigaurda la scelta dei nuovi tronisti.

Se i nomi del trono blu sono sempre gli stessi, Antonio Passarelli, Gabrio Gamma e Stefano Monte, solo quest’ultimo sembra essere il reale favorito, quelli del trono rosa ogni giorno sembrano cambiare. La possibilità che Roberta Ruiu possa diventare la nuova tronista è molto viva, ma non è solo la star del trono under a poter partecipare alla prossima edizione del trono rosa. Ci sono infatti le vedovelle di Francesco Monte che hanno qualche chance in più.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo che Alessia Cammarota, la biondina che ha dovuto patire la brutta sconfitta rimediata contro Teresanna Pugliese, può sicuramente salire sul trono nella prossima stagione. La ragazza si è comportata sempre bene durante il trono del bel Francesco Monte, dimostrando inoltre di rispettare tanto la redazione di Uomini e Donne. Maria De Filippi inoltre ha anche apprezzato il suo caratterino niente male, insomma Alessia non è di certo una ragazza timida che ha paura di parlare. La biondina napoletana è sempre stata molto sincera e schietta e questo potrebbe garantirle la permanenza sul trono. Alessia però, stando sempre alle anticipazioni Uomini e Donne, potrebbe trovarsi al suo fianco un’altra ex corteggiatrice rivale. Si tratta infatti di Chiara Carlini, una ragazza davvero molto bella, che è riuscita in poco tempo ad attirare subito l’attenzione di Francesco Monte.

Chiara nell’ultimo periodo è finita sui giornali di gossip per il suo presunto flirt con Antonio Passarelli. I due in realtà non hanno mai avuto atteggiamenti compromettenti, insomma Antonio Passarelli e Chiara Carlini sono solo amici. Ecco che allora diventa ancor più plausibile l’ipotesi di vedere la bella ex corteggiatrice di Francesco Monte sul prossimo trono rosa. Le ipotesi sono tante, ma qualche vecchia conoscenza del programma dovrà per forza sedere sul trono.