X


Anticipazioni Uomini e donne: Antonio Passarelli e Chiara Carlini, solo amici

Scritto da , il 20 Maggio, 2012 , in Uomini e Donne
uomini-e-donne-antonio-passarelli

text-align: justify”>Antonio Passarelli sexy Uomini e donneTorniamo ad occuparci di Antonio Passarelli, uno dei protagonisti di Uomini e donne della scorsa stagione; all’interno del programma di Maria De Filippi, Antonio svolgeva il ruolo di corteggiatore per conquistare il cuore di Teresanna Pugliese, reginetta del trono rosa. A contendere l’amore di Teresanna un certo Francesco Monte che, dopo averci creduto fino alla fine, fu scartato e Teresanna volò tra le braccia di Antonio Passarelli; come la storia continua lo sappiamo tutti; la favola di Teresanna e Antonio si tramuta in tragedia, il film drammatico con  Francesco Monte protagonsta subisce una svolta verso la commedia romantica e il bel Monte sale sul trono; nella nuova posizione sociale di cui Maria l’aveva investito, Francesco è amato da tutti: bel faccino, storia triste alle spalle e carattere educato quanto basta per essere apprezzato dal pubblico parlante del programma.

Anche in questo caso le corteggiatrici di Francesco nulla hanno potuto contro la favola di Francesco e Teresanna: non tutte però sono riuscite ad accettare una partita persa in partenza. C’è chi ha lottato fino alla fine come Alessia Cammarota, convinta che una speranza per lei c’era sempre stata e ora in lista per il prossimo trono rosa, e poi c’è chi ha subito capito che aria tirava dalle parti del trono di Francesco e ha dato uno sguardo a ciò che stava in giro; parliamo di Chiara Carlini, appunto ex corteggiatrice di Francesco Monte che è stata pizzicata in un centro commerciale proprio con Antonio Passarelli. Tra i due nessun atteggiamento che lasciasse presagire ad un rapposto diverso dall’amicizia ma voi sapete bene come funzionano queste cose: è bastato un piccolo gesto complice, uno scherzo affettuoso per lanciare l’allarme generale. Ad avvistarli una fan del programma che ha prontamente segnalato la cosa al blog di Isa e Chia. Risultato? Antonio Passarelli e Chiara Carlini hanno una storia; questo sarebbe il secondo flirt di Antonio nel giro di un mese, dopo quello appunto con Chiara Sammartino, l’ex di Gabrio Gamma.

[imagebrowser id=3388]

Ma ci sono volute solo poche ore prima che Antonio smentisse la relazione con Chiara con la quale c’è un rapporto di amicizia che va ben oltre il programma di Canale5, dato che si conoscono anche da prima della partecipazione a Uomini e donne. Con quest’altra smentita Antonio Passarelli si avvicina ancora un po’ al tanto desiderato trono blu che forse il prossimo anno dovrà condividere, ironia della sorte, con Stefano Monte, il fratello del tanto canzonato Francesco.