X


Anticipazioni Uomini e Donne: clamoroso ritorno di Ramona Amodeo sul trono rosa?

Scritto da , il 30 Maggio, 2012 , in Uomini e Donne
clamoroso ritorno di Ramona Amodeo sul trono rosa

text-align: center”>clamoroso ritorno di Ramona Amodeo sul trono rosa

Si ritorna a parlare nelle anticipazioni Uomini e Donne del trono rosa. Si pensava che questo sfortunato trono, non ha infatti riscosso alcun successo nella passata edizione, potesse essere eliminato, ma non sarà così. Maria De Filippi ha intenzione di rivitalizzare il trono delle femminucce e provare ovviamente a puntare su personaggi interessanti che il pubblico ha sempre apprezzato. Le anticipazioni Uomini e Donne si sono focalizzate su alcuni nomi quasi sicuri per il prossimo trono rosa. E’ da tempo insomma che si parla di Roberta Ruiu come tronista, anche se l’ex Lollipop riscuote più antipatia che simpatia nel pubblico. La De Filippi vorrebbe poi puntare anche su Alessia Cammarota, ma non è detto che la biondina napoletana riesca a rientrare in quello studio che tanta sofferenza le ha provocato.

Sarebbe invece più una scommessa l’approdo sul trono rosa di Chiara Carlini, la ragazza non ha di certo avuto la stessa visibilità di Alessia, è arrivata a corteggiare Francesco Monte praticamente nell’ultimo mese del suo trono, ma nonostante ciò potrebbe avere ottime chances di diventare tronista. La sorpresa però inaspettata potrebbe arrivare da un’altra napoletana doc, indovinate un pò di chi si tratta? Ovviamente di Ramona Amodeo, una ragazza dal carattere bello tosto e peperino che ha già avuto esperienza ad Uomini e Donne sia come corteggiatrice che come tronista. Il suo trono fu uno dei più seguiti, la ragazza riuscì non poco ad incuriosire il pubblico. Ecco che allora, come già successo con alcuni tronisti del passato e lo stesso Cristian Galella, Maria De Filippi potrebbe riproporre il bis a Ramona Amodeo.

La napoletana è ritornata di recente nello studio di Uomini e Donne per parlare della fine della relazione con Mario De Felice, i due si sono lasciati dopo quasi due anni di fidanzamento a causa di incomprensioni caratteriali. In realtà c’è qualcosa di molto più forte sotto, ma entrambi hanno preferito scegliere la strada della diplomazia. Ramona Amodeo potrebbe quindi costituire l’asso nella manica di Maria De Filippi e il pubblico sembra ancora affezionato a tale personaggio. Inoltre ora che Alessia Cammarota prende le distanze dalla trasmissione, c’è la necessità di poter puntare su qualche tronista che incuriosisca non poco il pubblico. E’ presto per dire se ci sarà o meno il clamoroso ritorno di Ramona Amodeo sul trono rosa, ma siete d’accordo con questa soluzione?