X


Anticipazioni Uomini e donne, Francesco e Teresanna: nuovo bacio (FOTO) e il pensiero per Melissa

Scritto da , il 23 Maggio, 2012 , in Uomini e Donne
francesco-monte-e-teresanna-bacio-foto

text-align: justify”>Francesco Monte e Teresanna Pugliese nuova serataSiamo di fronte ad un vero caso per il programma di Maria De Filippi del pomeriggio di Canale5, Uomini e donne; fin da quando fu inaugurato il trono blu nel people show di Maria c’è sempre stata una grande attenzione per i tronisti e le loro corteggiatrici, soprattutto quando eravamo di fronte a personaggi dalla forte valenza mediatica come il famoso Costantino Vitagliano e la sua Alessandra Pierelli. Ma di tempo da quelle edizioni che rimarranno nella storia ne è passato, tanto che Maria è stata spinta a rivoluzionare il format con l’introduzione di altri due troni, over e under, per impedire che Uomini e donne cominciasse a palesare gli acciacchi dell’età. In molti non avrebbero scommesso più di un centesimo sulla riproposizione del trono blu nella prossima stagione, dopo esperienze fallimentari di innumerevoli tronisti che negli ultimi anni sono passati così sotto silenzio da esser stati spediti per linea diretta nel dimenticatoio.

Ma così non sarà a quanto pare ed è tutto merito di una coppia che ha risvegliato nei fan la passione e l’ardore di un tempo; parliamo di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La loro tormentata storia d’amore, con tanto di intermezzo tragico, ha risvegliato nei fan del programma l’ardore e la passione di un tempo. Infatti, nonostante Uomini e donne sia concluso da un po’, le loro uscite pubbliche continuano a richiamare l’attenzione del pubblico. Ecco allora che assistiamo a scene mai viste di masse che spingono e spintonano per raggiungere il loro begnamini anche solo per una stretta di mano, una foto o un’autografo. Il mondo sta impazzendo? O l’amore di Francesco e Teresanna è così intenso da regalare emozioni anche ai loro fan? Certo è che il fenomeno è reale; dopo il salto non perdetevi le foto della loro ultima serata in discoteca.

[imagebrowser id=3450]

Dalla loro pagina facebook, Francesco e Teresanna hanno voluto dedicare un messaggio a Melissa, la ragazza scomparsa nella tragedia che ha colpito la città di Brindisi; questo anche per mettere fine alle polemiche che hanno travolto la coppia a causa della folla che ha invaso un negozio del corso nel quale loro erano presenti mentre nello stesso momento, nella stessa città, il sit – in in memoria di Melissa ha dato vita ad una scena desolante, con poche persone. “Si piange quando si grida all’ingiustizia (Italo Svevo) perchè questa è stata per Melissa, un’ingiustizia! Nel rispetto di un dolore indefinibile, straziante e inspiegabile la bacheca resterà chiusa fino a domani mattina. Un abbraccio Terry e Fra”.