X


Anticipazioni Uomini e donne: Manfredi Ferlicchia e Manila Gorio, lo sfogo su facebook

Scritto da , il 6 Maggio, 2012 , in Uomini e Donne
anticipazioni-uomini-e-donne-manfredi-ferlicchia

text-align: justify”>Manfredi Ferlichia e Manila gorio foto posateIn questa domenica pomeriggio torniamo ad occuparci di un ex protagonista di Uomini e donne e del giallo che ruota attorno alla sua presunta storia extra coniugale. Si tratta, se non lo avete ancora capito, di Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Giorgia Lucini. L’avventura della tronista in questa stagione televisiva è stata tra le più brevi della storia del programma e si è conclusa con la nascita di una nuova coppia. Tanto che i due nella riunione delle coppie indetta da Maria De Filippi sono apparsi felici, mano nella mano. Ma così sarebbe tutto troppo facile. Infatti già da tempo vi parliamo della crisi mormorata sul web della coppia che davanti a Maria si comporta come se nulla fosse; ma nel web la situazione è diversa. Ancora una volta si tratta di Manila Gorio, il manager dei vip che sembrava essere molto vicina all’ex corteggiatore. Dapprima si parlava di un semplice rapporto lavorativo, trasformatosi in una bella amicizia.

Ma la cosa si è evoluta diversamente. Dopo le foto che li ritraeva vicini in un ristorante e dopo gli scatti al party per il compleanno di Manila è spuntata la foto di un loro presunto bacio; l’amico di Manfredi su facebook ha smentito le chiacchiere da bar attorno a quella foto, ma non tutti sembra la pensino allo stesso modo. Ora un nuovo capitolo si aggiunge a quelli già citati e la situazione si complica. Anzitutto spuntano nuove foto: queste posate, dato che Manila e Manfredi sono stati scelti come i volti della campagna pubblicitaria di una marca di abbigliamento giovanile; potete vedere voi stessi le foto nella gallery. Niente di che, si tratta di semplici foto alle quali, però, vanno aggiunte le dichiarazioni di Manila sul suo profilo facebook. Eccole qui, giudicate voi: “non importa il giudizio degli altri, non importa quanto gli altri si mettano in mezzo per ostacolare un vero sentimento; importa ciò che sappiamo entrambi” (cuoricino finale). Enigmatica quanto volete, questa sembra proprio una dichiarazione d’amore.

[imagebrowser id=3100]

Ma una domanda nasce ancora una volta spontanea: Giorgia Lucini cosa pensa di tutto questo? Su twitter fa sapere ancora che non c’è da preoccuparsi. Infatti le domandano se le voci di Manfredi e la Gorio sono vere e lei risponde così: “Non è vero nulla. E’ tutto a posto tra me e Manfry”. A voi l’ardua sentenza.