X


Anticipazioni Uomini e donne, oggi 14 marzo: Antonio ha scelto Barbara

Scritto da , il 14 Maggio, 2012 , in Uomini e Donne
anticipazioni-trono-over

text-align: justify”>Uomini e donne anticipazioni trono overRicomincia la settimana di Uomini e donne, ancora una volta con le dame e i cavalieri del trono over. Siamo agli sgoccioli del programma di Maria De Filippi che, dopo una serie di succesi con ascolti record, si prepara al saluto e al meritato riposo; mai come quest’anno i troni tradizionali, seppur assiedati da nuovi format (trono under dei ragazzi e delle ragazze e trono over con dame e cavalieri) hanno dimostrato di avere ancora una notevole presa sul pubblico: in particolare facciamo riferimento al trono blu (quello rosa è per forza di cose durato troppo poco con le scelte anticipate di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino): Cristian Galella e Francesco Monte sono stati in grado di creare molta attenzione attorno alle loro scelte amorose: il primo forte delle sue passate esperienze nel programma di Maria e il secondo per quell’aria da bravo ragazzo che ha conquistato da subito tutti quanti; ma se è vero che il trono blu ha regalato ascolti record nei periodi caldi della sua realizzazione, il trono over si è rivelato una certezza nel lungo periodo, con ascolti costanti e ben al di sopra della media dei competitor diretti.

Cosa avranno di speciale le dame e i cavalieri di Maria? Chi lo sa, certo è che anche loro si sono fatti apprezzare dal pubblico che da casa non si perde una puntata delle loro vicende. Oggi dedichiamo il post ad Antonio, in attesa di vedere la puntata di oggi per sapere come sono andate le cose per le dame e i cavalieri in questa settimana. Antonio, il cavaliere senza macchia e senza paura che sembra finalmente aver trovato l’amore. Dopo che è venuto a conoscenza dell’interruzione della frequentazione tra Barbara e Fabio, Antonio ha subito contattato la dama dichiarando il suo amore. E’ vero, la loro conoscenza è ancora molto giovane ma Antonio sembra non avere dubbi sul suo futuro con Barbara: “anche lei (si riferische a Barbara, ndr) mi ha detto di sentire, quando ci parliamo, le famose farfalle nello stomaco, l’amore non avverte mai quando arriva, per me è il primo sole dopo un lungo e rigido inverno”.

[imagebrowser id=3268]

Una vera e propria dichiarazione d’amore che sottolinea come il trono over di Maria sia ben lontano dalla finzione presunta dei tronisti più giovani. Nella puntata di oggi di Uomini e donne scopriremo che cosa ne è stato di questa dichirazione: Antonio sarà riuscito a conquistare la fiducia di Barbara?