X


Anticipazioni Uomini e donne, oggi 17 maggio: sorpresa per Francesco Monte

Scritto da , il 17 Maggio, 2012 , in Uomini e Donne
francesco-e-teresanna-puntata-speciale

text-align: justify”>Uomini e donne Francesco Monte sorpresaMaria De Filippi si gioca anche oggi la carta Francesco Monte; dopo gli ascolti record del trono blu di Uomini e donne con la scelta di Francesco, Maria ha capito che la situazione doveva essere sfrutttata: e dopo varie puntate speciali, compresa quella delle coppie andata in onda ieri pomeriggio, Maria torna su Francesco Monte e Teresanna Pugliese; spuntano infatti dei contenuti inediti della scelta non ancora mandati in onda e si parla anche di una sorpresa a Francesco sulla quale, però, non si hanno informazioni più dettagliate. La messa in onda dell’ulteriore puntata speciale intitolata Francesco e Teresanna e poi, è stata ufficializzata ieri pomeriggio con la striscia bianca scorrevole durante la puntata di Uomini e donne che ha da subito emozionato i tanti fan della coppia e dato vita ad una sorta di caccia all’uomo sul web. Neppure le talpe più informate sanno dare risposta ai quesiti del pubblico: non si sa cosa verrà trasmesso e l’agitazione è alle stelle.

Nel frattempo anche la puntata delle coppie ha visto come protagonisti Francesco e Teresanna: i due sono apparsi molto emozionati e la commozione li ha colti quando si sono riviste le immagini della scelta. Ma non solo le immagini hanno commosso Teresanna; a riempire la giornata di emozioni, una lettera scritta da papà Monte e dal fratello Stefano alla nuova coppia con i complimenti da parte della famiglia a Teresanna che ha reso Francesco felice come mai prima d’allora. Antonio Passarelli è solo un ricordo lontano e Francesco e Teresanna possono godersi il loro amore.

[imagebrowser id=3326]

Fuori un Monte, dentro un altro. Per il prossimo trono blu di Uomini e donne sembra che Maria stia seriamente pensando a Stefano Monte, il fratello di Francesco. Possibilità o pura fantascienza? Che il ragazzo abbia già il suo seguito tra il pubblico del programma è reso chiaro dalle pagine facebook che sono sorte a suo favore; resta da chiarire la sua situazione sentimentale. Qualcuno è pronto a giurare che il ragazzo sia felicemente fidanzato ma per un posto sul trono di Uomini e donne non è detto che l’amore non possa finire al più presto, così da passare l’estate in preparazione, per dirsi poi felicemente single e in cerca d’amore ad ottobre. Sarebbe davvero un colpaccio per Maria, sicura di ricevere consensi così come è stato per il trono di Francesco. Vedere Stefano sul trono, però, allontanerebbe dallo stesso Antonio Passarelli, a meno che Maria non punti al tutto esaurito anche per il prossimo anno.

Non perdetevi la puntata speciale di Uomini e donne di questo pomeriggio dedicata a Francesco Monte e Teresanna Pugliese con contenuti inediti!