X


Anticipazioni Uomini e donne, oggi 7 maggio: la scelta di Francesco Monte. E’ già convivenza?

Scritto da , il 7 Maggio, 2012 , in Uomini e Donne
francesco-monte-scelta-uomini-e-donne

text-align: justify”>Francesco Monte sceltaConvivenza; questa la parola che gira attorno ai due nomi più ricercati sul web di questi ultimi giorni, Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Pare, infatti, che i due ancora prima della messa in onda della scelta effettiva (programmata per oggi salvo altre sorprese o ulteriori allungamenti), abbiano fatto il passo importante di andare a vivere insieme. Da dove nascono queste deduzioni? Semplicemente da un video per i fan registrato da Francesco Monte e pubblicato poi su facebook. I seguaci più fedeli dall’immagine ripresa dalla telecamera hanno subito capito che Francesco si trovava nella camera da letto di Teresanna. Ma da qui a suggerire la convivenza tra i due ci passa un mondo. Ma non soltanto notizie belle anticipano la scelta (già record di ascolti nella prima parte) del bel tronista. Sono stati diffusi, infatti, gli scatti di un’esterna registrata da Francesco con un’altra sua corteggiatrice, Alessia Cammarota. Le foto risalgono ad un paio di settimane fa, quando sembrava che Alessia avesse ancora una possibilità per conquistare il bel tronista.

Purtroppo le cose sono andate diversamente per i due e adesso Alessia, tutta sola e sconsolata, non può far altro che accettare la situazione; la sconfitta è stata a dir la verità accolta bene dall’ex corteggiatrice che adesso si vede spalancare le porte del prossimo trono; per lei, infatti, molto amata dal pubblico, c’è una prova difficile: basterà non cedere alle tentazioni dell’estate e sperare nella chiamata della redazione. Chi potrebbe trovarsi accanto a lei nel nuovo (e si spera più fortunato) trono rosa? Direttamente dal trono under una certa Roberta Ruiu. Come vedreste un trono del genere per la prossima edizione? Certo già sappiamo da che parte sarà schierata Tina Cipollari, dato il suo odio nei confronti dell’ex Lollipop.

[imagebrowser id=3117]

Ma per adesso le luci della gloria sono tutte puntate sulla nuova coppia formata da Francesco e Teresanna. Oggi la puntata come è ovvio la vedrà protagonista e i due potranno finalmente uscire allo scoperto anche nella vita reale; del resto il fantasma di Antono Passarelli (ora impegnato nella frequentazione con Chiara Sammartino) è solo un ricordo lontano e Francesco e Teresanna saranno liberi di dedicarsi al loro amore.

Apputamento a questo pomeriggio, tra poche ore, per la puntata con la scelta di Francesco Monte.