X


Britney Spears oscura Demi Lovato e manda in tilt la presentazione ufficiale di X Factor. Ecco le foto

Scritto da , il 15 Maggio, 2012 , in Programmi Tv
britney spears ad x factor

text-align: justify”>britney spears ad x factorÈ ufficiale: dopo tanti rumors, la giuria di X Factor Usa, seconda edizione, sarà composta dal creatore del format Simon Comwell, dal produttore LA Reid (confermato) e dalle new entry Britney Spears e Demi Lovato che prenderanno il posto di Paula Abdul e Nicole Scherzinger. La presentazione ufficiale è avvenuta durante la serata di gala Fox Upfronts, l’evento che presenta agli inserzionisti pubblicitari le novità della prossima stagione televisiva. Ma all’evento non c’erano solo account manager in gessato ma un vero e proprio squadrone d’assalto composto da fotografi. Tutti lì per immortalare Britney Spears, “la più grande superstar del pianeta” (così l’ha definita il presentatore della serata).

E in effetti la Spears ha messo in ombra proprio tutti. Arrivata con un mini abito fasciante bianco Britney ha scatenato il delirio e le urla di migliaia di fan che hanno letteralmente bloccato la limousine dei giudici. Perfino Simon Comwell, mente e braccio dello show da sempre, si è fatto da parte sul palco applaudendo Britney. D’altronde il produttore dello show ha stravoluto la star per risollevare le sorti del programma, sbarcato in America lo scorso anno e già in crisi a causa della concorrenza dei più longevi e apprezzati “American Idol” e “The voice”. L’ha voluta così tanto da ingaggiare pure il fidanzato e pagare la bellezza di 15 milioni di dollari, regalando alla Spears il record di personaggio televisivo più pagato (il primato spettava a Jennifer Lopez, giudice di American Idol, con 10 milioni).

Manco a dirlo, è stata completamente messa in ombra la presenza di Demi Lovato. La piccola star di “Camp Rock”, sitcom amatissima negli Usa, ha battuto la concorrenza di Adele, Rihanna e Pink (questi i nomi in ballo secondo i tabloid) ma non è riuscita a camminare di fianco al ciclone Spears.

[imagebrowser id= 3296]

“Demi è una donna molto forte” ha dichiarato Lea Michelle, la Rachel di Glee, presente all’evento. Ma gli occhi sono tutti per la Spears che, emozionata, ha detto ai microfoni: “Sarà un’esperienza divertente, molto diversa da qualsiasi cosa abbia fatto. Sono pronta per trovare una vera superstar!”. La Spears dovrà prepararsi per bene anche a cantare e a ballare. Nel contratto sono previste diverse performance da eseguire durante l’edizione. Se a New York l’entusiasmo è alle stelle, il poster promozionale in rete però, sta raccogliendo un plebiscito di critiche: “Simon ha perso la testa! Non sa cantare lei, come può essere un bravo giudice!”. “Una superstar lei? Si, la superstar del playback”.

Noi prima di condannare la Spears vorremo darle una possibilità. Appuntamento quindi a Settembre con la prima puntata dello show.