X


Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 15 Maggio: Jacopo Castelli cede alla proposta di Kobe

Scritto da , il 15 Maggio, 2012 , in Programmi Tv

text-align: justify”>jacopo castelliCentovetrine è ormai diventato un appuntamento quotidiano per i quasi 4 milioni di fedeli spettatori che seguono ormai da anni gli intrecci che si snodano e si riannodano all’interno della soap. Quindi domande come “Cosa succederà tra Diana e Jacopo?” o “Quando si sveglierà dal coma Sebastian Castelli?” o ancora “Quando prenderanno i veri colpevoli della morte di Adriano Riva?” sono per alcuni all’ordine del giorno. Non abbiamo le risposte a tutti i quesiti sugli avvenimenti che colmeranno i futuri mesi di Centovetrine ma, passo passo, arriveremo ad ogni soluzione. Per quanto riguarda il risveglio di Sebastian (Michele D’Anca), ad esempio, manca davvero poco: lo vedremo infatti riaprire gli occhi nella puntata di Mercoledì 25 Maggio, quando si sveglierà dopo quasi due mesi di coma. E a quel punto forse cambieranno anche le sorti di Brando Salani (Aron Marzetti), ingiustamente accusato della sua aggressione. Riguardo invece allo sviluppo della vicenda-Riva dovremo aspettare ancora qualche mese, seppure nella puntata di oggi qualcosa ha già iniziato a smuoversi.

Come vi avevamo accennato, infatti, Carol Grimani (Marianna De Micheli) ha ricevuto una telefonata che l’ha spaventata non poco: a chiamarla è stata Angela Danesi (Eleonora Pariante), la stessa donna che l’aveva rapita qualche tempo fa. Angela, che ora si trova in un istituto di cura, ha rivelato alla Grimani di essere a conoscenza di alcuni dettagli riguardanti la morte di Adriano (Luca Capuano), dettagli che non sono stati portati a galla. Carol in un primo momento esiterà a crederle, ma il dubbio prevarrà nella sua mente, e sembra smuoverle qualcosa…

[imagebrowser id=3274]

Serena (Sara Zanier) si trova intanto di fronte a un bel dilemma: Brando l’ha contattata chiedendole di coprire la sua fuga, ma allo stesso tempo il rapporto con Damiano (Jgor Barbazza) potrebbe essere compromesso a causa di questi segreti. Come riuscirà a risolvere la situazione?

Intanto Kobe (Dario Manera), il vero responsabile della morte di Adriano, continua a girare a piede libero e a far danni: l’uomo vorrebbe infatti dalla sua parte Jacopo Castelli (Alex Belli) perché consapevole dell’odio che il ragazzo prova nei confronti di Ettore Ferri. E se almeno per il momento Jacopo ha mantenuto la posizione rifiutando di unirsi a lui, nella puntata in onda domani qualcosa cambierà, proprio nel momento in cui Ettore (Roberto Alpi) – messo alle strette da Matilda (giusy Cataldo) – propone un patto di pace al rivale…