X


Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 23 Maggio: il sospetto di Carol

Scritto da , il 23 Maggio, 2012 , in Programmi Tv

text-align: justify”>carol grimaniVediamo dunque le anticipazioni relative alla puntata di Centovetrine di oggi 23 Maggio. Come abbiamo visto ieri, Viola (Barbara Clara) ha preso definitivamente la sua sofferta decisione, accettando di far operare suo padre. Nei giorni scorsi, infatti, le condizioni di Sebastian (Michele D’Anca) sono peggiorate e la Dottoressa Luciani (Roberta Federici) ha posto Viola di fronte a un bivio, dichiarando necessaria ma al contempo pericolosa l’operazione che Castelli avrebbe dovuto affrontare. La ragazza comunque, grazie all’aiuto di Jacopo (Alex Belli), Matilda (Giusi Cataldo) e Brando (Aron Marzetti) è riuscita finalmente a prendere la sua decisione, nonostante Laura (Elisabetta Coraini) non sia sembrata in pieno accordo: farà operare suo padre.

Ma nella puntata di oggi vedremo che l’operazione sarà messa in serio rischio e tanto da prendere una brutta piega. Ovviamente niente paura: come ormai tutti saprete Sebastian si sveglierà dal coma alla fine di questa settimana, precisamente nella puntata di Venerdì. Intanto Jacopo ha accettato la proposta dell’avvocato Kobe per riuscire finalmente a raggiungere il suo obiettivo: conquistare il cuore di Diana (Daniela Fazzolari)? No, prendere il posto di Ettore Ferri all’interno della holding. E il tycoon pare proprio pronto a cadere nella trappola dal momento che riaccoglierà il giovane Castelli nel Gruppo Ferri. Al resto comunque Jacopo penserà in un secondo momento anche perché ormai è sicuro che la Cancellieri provi nei suoi confronti i suoi stessi sentimenti. A confermarglielo è stato il bacio che la stessa Diana gli ha dato: un bacio appassionato ma del quale sembra che la ragazza si sia subito pentita. E per lei sono in vista altri guai…

[imagebrowser id=3440]

Il bacio con Jacopo è stato infatti immortalato da alcuni scatti che l’avvocato Kobe in persona farà recapitare all’inconsapevole Ivan Bettini (Pietro Genuardi), che durante la puntata di oggi riceverà, appunto, una misteriosa missiva…

Nel frattempo Carol (Marianna De Micheli) è alle prese con le indagini relative alla morte di Adriano (Luca Capuano): dopo aver provato a ricevere informazioni da parte del gioielliere di Porto Cervo, che avrebbe dovuto dare a Riva – la mattina dell’incidente – una collana che l’uomo avrebbe voluto regalare alla futura sposa in vista del loro matrimonio, scoprirà un inquietante indizio che la porterà a diffidare persino di Ettore…