X


Clio Make Up: Real Time organizza i casting per la seconda stagione a New York

Scritto da , il Maggio 22, 2012 , in Programmi Tv Tag:,
Clio-Make-up-casting

text-align: justify”>Clio-Make-up-castingClio Make up è il programma di Real Time che più ha appassionato le italiane negli ultimi mesi, da quando la truccatrice e youtuber Clio Zammatteo è sbarcata sul canale del digitale terrestre per dispensare consigli e per truccare un’ottantina di ragazze italiane.

Clio Make up ha riscosso così tanto successo sin dai primi giorni di messa in onda al punto che era inevitabile non girarne una seconda stagione e così, per la gioia delle fan della trasmissione, ecco arrivare direttamente dal sito di Real Time e dalle pagine web della stessa Clio la conferma che i casting per trovare le protagoniste della prossima edizione si faranno tra giugno e luglio… a New York.

A New York? Si si, proprio a New York, dove Clio vive e lavora ormai da anni. E come faranno le fan italiane a sostenere il provino, continueranno a chiedersi molti di voi? La risposta è semplice – o almeno lo è per i responsabili del programma: “Se abiti, studi o semplicemente sarai di passaggio a New York tra giugno e luglio (2012), Clio sta cercando proprio te

Beh, diciamo che questa cosa non è piaciuta molto alle migliaia di fan di Clio, che hanno visto sfumare la possibilità di partecipare al loro programma preferito a causa della distanza che separa NYC e l’Italia.

[imagebrowser=3434]

Tante le lamentele che continuano ad arrivare sia sulla pagina Facebook di Real Time sia su quella creata sullo stesso social network da Clio, che per al momento non ha dato nessuna risposta alle domande di molte ragazze in preda allo sconforto.

Da una parte tutte queste lamentele non sono completamente infondate: riuscire ad incastrare gli impegni della truccatrice con le esigenze tecniche di Real Time sarebbe stato un modo carino per dare la possibilità a tutte le italiane di poter partecipare al programma di make up più amato: svolgere i casting a New York significa ridurre di molto il numero delle partecipanti.

Se però per voi non dovesse essere un problema recarvi negli USA nei prossimi due mesi, potete iscrivervi tramite il form online che si trova nella sezione casting del sito ufficiale di RealTime tv.