X


Francesco e Teresanna, in viaggio d’amore tra i fan (foto)

Scritto da , il 2 Maggio, 2012 , in Uomini e Donne
Francesco e Teresanna foto viaggio

text-align: center”> Francesco e Teresanna foto viaggio

Mentre a Uomini e Donne ancora non è andata in onda la scelta di Francesco Monte, ormai è di dominio pubblico che la compagna per la “vita” scelta in trasmissione è stata Teresanna Pugliese e i due sono partiti per un viaggio per l’Italia offerto dalla Redazione in cui sono stati immortalati da diversi fan, felici e sorridenti, per un amore che finalmente ha potuto vedere la luce del sole.

Dopo aver corteggiato inutilmente Teresanna l’anno scorso ed essere arrivato secondo il giorno della scelta per via della predilezione di lei per Antonio Passarelli, Francesco tornato a Uomini e Donne ha avuto il ritorno di fiamma di Teresanna che è tornata al suo capezzale a corteggiarlo, nonostante le polemiche suscitate e le controversie che hanno sempre caratterizzato il suo personaggio. Ebbene, Francesco nonostante l’indecisione iniziale ha scelto proprio lei, ed ora sembra felice e contento con la sua bella napoletana come potete vedere nelle foto dopo il salto.[imagebrowser id=3008]

Una storia piuttosto controversa quella di Francesco e Teresanna che a quanto pare adesso sono felici e spensierati insieme e sembrano essersi lasciati alle spalle tutto il loro burrascoso passato e le scelte probabilmente sbagliate nelle edizioni precedenti del programma di Maria De Filippi. In viaggio per l’Italia i due innamorati hanno raccolto infatti molti sostenitori che non hanno perso tempo per farsi immortalare con la neo-coppia di bellissimi che effettivamente appaiono in splendida forma e piuttosto affiatati.

Sarà la volta giusta per l’indecisa Teresanna? Sarà il bel Francesco Monte a placare l’anima ardente della bella napoletana? Nonostante sul web si rincorrano commenti e rivelazioni più o meno veritieri, quello che è per ora tangibile è il loro rapporto, ormai consolidato che li vede felici e spensierati come non mai, sperando che questa spensieratezza possa durare a lungo. In questa settimana inoltre andrà in onda finalmente la tanto agognata scelta di Francesco Monte in cui potremo vedere i petali di fiori cadere sul bel tronista pugliese e Teresanna coronando così il loro amore, almeno fino alla prossima edizione di Uomini e Donne!