X


Francesco Monte e Teresanna Pugliese: l’ex gieffina Floriana Messina vuole conquistare Francesco Monte

Scritto da , il 24 Maggio, 2012 , in Programmi Tv, Uomini e Donne

text-align: justify”>Francesco Monte e Teresanna Pugliese, i neo fidanzatini del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, continuano a far parlare di loro. La loro storia d’amore, nata un paio di mesi fa sotto i riflettori del programma di Canale 5, continua a far sognare molte telespettatrici e lettrici di giornali gossippari e scandalistici. Li abbiamo lasciati felici e innamorati, almeno questo hanno dichiarato i due piccioncini nelle pagine di Visto e ai microfoni di Tgcom e, dalle foto che le fans pubblicano sui social network, in particolare sulla pagine di Facebook, sembra proprio che la loro storia stia proseguendo a gonfie vele. Come si sa però, l’estate porta sempre delle rivoluzioni nelle storie amorose. Molte le coppie vip che decidono di prendersi una pausa estiva dalle loro relazioni. Sarà lo stesso anche per Francesco Monte e Teresanna Pugliese?

[imagebrowser id=3478]

Il loro idillio amoroso potrebbe non durare a lungo, visto anche il fantasma che aleggia ancora sulla loro storia. Stiamo parlando, naturalmente, di Antonio Passarelli, ex fidanzato di Teresanna Pugliese, preferito dalla stessa Teresanna a Francesco solo un anno fa, quando a sedere sul trono per la scelta era proprio lei, la bella napoletana. Il bell’’Antonio non ha digerito ancora la scelta della sua ex ragazza di lasciarlo e, dopo solo un mese, ritornare negli studi di Uomini e Donne, questa volta nelle vesti di corteggiatrice, proprio di Francesco Monte, suo acerrimo rivale. Sembra però che Antonio Passarelli non sia l’unico a volere la rottura della neo storia d’amore di Francesco Monte e Teresanna Pugliese: a minacciare la loro felicità è arrivata anche Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello 12. L’ex gieffina, quando si trovava all’interno della casa più spiata d’Italia, aveva fatto molto parlare di sé grazie alla sua particolare amicizia con l’ex direttore del Tg1, Augusto Minzolini, e per i suoi atteggiamenti ambigui con altri due protagonisti del reality show di Canale 5, ovvero con Gaia Bruschini e con Filippo Pongiluppi. Da annotare anche il fatto che Floriana, quando è entrata nella casa, era fidanzata con il calciatore del Napoli, Nino De Marchi: la loro storia si è spenta a causa della liason che la bella napoletana ha avuto nella casa del Grande Fratello proprio con Filippo Pongiluppi.

Il rapporto tra gli ex gieffini sembra durare anche dopo la loro partecipazione al reality condotto da Alessia Marcuzzi, ma in un’intervista degli scorsi giorni, proprio Floriana Messina ha smentito il legame con Filippo Pongiluppi, definendolo solo come un amico che lei voleva al suo fianco nei momenti di debolezza. Proprio nella stessa intervista, rilasciata al settimanale Visto, l’ex gieffina dichiara che Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne, è il suo uomo ideale. Ad attrarre Floriana Messina sono stati il suo modo di fare gentile, romantico ma al tempo stesso forte e passionale. Oltre che per la sua evidente bellezza, Francesco piace a Floriana anche per il suo essere uomo del sud, geloso e determinato. L’interesse di Floriana Messina si fermerà alle semplici esternazioni di apprezzamento, o sfocerà in un corteggiamento accanito? Teresanna avrà da temere per la sua storia con Francesco?