X


Geordie Shore 4: Mtv cerca nuovi protagonisti

Scritto da , il 26 Maggio, 2012 , in Programmi Tv
foto Gerodie Shore cast

text-align: justify”>foto Geordie Shore castIn Italia Geordie Shore non è molto conosciuto ma in Gran Bretagna ha davvero spopolato. Di che cosa si tratta? L’assonanza con Jersey Shore dovrebbe aiutarvi a capire di che tipo di programma si tratta: ragazzi muscolosi, vita sregolata, molto sesso, ragazze vistose e talvolta sguaiate. In altre parole, una versione made in Europe del reality show ambientato nel New Jersey che ruota intorno a Snookiche presto partorirà un maschietto – ed ai suoi amici italo-americani.

Geordie Shore ha all’attivo ben 3 edizioni che hanno avuto un grandissimo successo su Mtv UK e proprio in vista delle riprese della quarta stagione, che inizieranno quest’estate, il network è in cerca di nuovi protagonisti da inserire nel cast. Queste new entry, a detta della produzione di Geordie Shore, daranno nuova vita al programma ma per riuscire a superare i provini dovranno avere davvero quel qualcosa in più che potrà permettergli di essere all’altezza di Sophie, Vicky e Gaz, i 3 personaggi più in vista dello show.

[imagebrowser=3526]

Geordie Shore è un programma che va avanti per acclamazione popolare: le prime edizioni hanno riscosso talmente tanto successo nel Regno Unito al punto da spingere gli addetti ai lavori a girare l’edizione numero 4, le cui riprese inizieranno proprio mentre andranno in onda gli episodi speciali dal titolo Chaos in Cancun, girati in Messico.

I tamarri inglesi piacciono molto anche a Sammi Sweetheart Giancola, guidette di Jersey Shore che aveva dichiarato di essere pronta a volare oltreoceano per unirsi ai suoi colleghi per qualche puntata ma dubitiamo che questo possa accadere: Sammi fa di nuovo coppia fissa con Ronnie, il suo fidanzato a intermittenza conosciuto proprio sul set di Jersey Shore e, vista la gelosia che lo contraddistingue, sarà proprio difficile per Sammi riuscire ad andare a far baldoria nel Regno Unito.