X


Gianni Morandi, insulto velato a Belen Rodriguez: “Eri una brava ragazza!”

Scritto da , il 15 Maggio, 2012 , in Personaggi Tv
Gianni Morani e Belen Rodriguez a Sanremo

text-align: center”>Gianni Morani e Belen Rodriguez a Sanremo

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta alimentano il già scoppiettante fuoco del gossip. Anzi, sta persino diventano un tema fisso ad ogni puntata di Amici di Maria De Filippi. La conseguenza di questo clamore mediatico è un certo deterioramento dell’immagine di Belen Rodriguez, ora vista come una ‘sfascia-famiglie’. Hanno contribuito a ciò i vari vip che hanno messo bocca sulla questione.

Come se non bastasse, c’ha recentemente messo del suo anche Gianni Morandi. Il cantante bolognese è conosciuto per il suo carattere mite ma anche – e soprattutto – per la sua tendenza a fare gaffe. E con Belen l’ha fatta, eccome! Il fattaccio è avvenuto ieri sera a Milano, durante il concerto per il 30 anni di Radio Italia. Sul palco un sacco di nomi importanti quali quelli di Laura Pausini, Pino Daniele, Max Pezzali, Negrita, Tiziano Ferro, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, J-Ax, Gianni Morandi, Modà, Biagio Antonacci.

Ebbene, quando Gianni Morandi si è trovato faccia a faccia con Belen Rodriguez ha dichiarato bonariamente: “Ma che fai Belen! Ti ho lasciato che eri una brava ragazza, e adesso fai tutti questi casini?” Belen è rimasta esterrefatta e ha affermato sconsolata: “Ci mancava solo lui! Gianni, sei proprio cascato a pennello questa sera!”.[imagebrowser id=3287]

Gianni Morandi si è reso conto della gaffe e ha cercato subito di salvarsi in calcio d’angolo, ma il tentativo non è andato a buon fine. Ecco cosa ha risposto: “Belen! Mica volevo dire che non sei una brava ragazza… Ti voglio bene”. Il clima della serata, soprattutto tra il pubblico, era però cambiato.

A peggiorare il tutto, c’ha pensato Kekko dei Modà che ha cantante nientemeno che Arriverà, storico successo sanremese condiviso con Emma Marrone! Ed ecco che il pubblico si è subito trasformato in quello di Amici e ha urlato a squarciagola “Emma! Emma! Emma!”.

Povera Belen Rodriguez, non bastano i battibecchi del sabato, questa storia la perseguita!