X


Jersey Shore: Sammi Sweetheart e Ronnie di nuovo insieme!

Scritto da , il 9 Maggio, 2012 , in Personaggi Tv
Sam e Ronnie sono tornati insieme foto

text-align: justify”>Sam e Ronnie sono tornati insieme fotoJersey Shore 5 in America non ha fatto faville come le edizioni passate ma è proprio di queste ore una notizia che sicuramente farà alzare gli ascolti di Jersey Shore 6, le cui riprese inizieranno tra un paio di mesi. Ebbene si, i piccioncini ad intermittenza Sam e Ron sono tornati insieme. Nelle puntate dell’ultima stagione di Jersey Shore che stanno andando ora in onda su Mtv Italia i due non hanno dato spettacolo, non hanno distrutto l’uno gli oggetti personali dell’altra, non si sono picchiati e nemmeno presi a parolacce.

La stranamente noiosa love story di Ron e Sammi si è conclusa proprio dopo la fine delle riprese dell’ultima stagione e, fatta eccezione per una partita degli Yankees alla quale sono stati avvistati insieme il mese scorso, non si è più parlato di loro.

Ma il ritorno di fiamma tra Ronnie e Sammi Sweetheart sarà vero amore o solo una trovata pubblicitaria per cercare di correre ai ripari in vista della nuova stagione di Jersey Shore? In fondo non bisogna mai dimenticarsi del gran giro di soldi che circola intorno al reality che ha letteralmente lanciato del mondo della tv e del business non solo gli stessi Samantha Giancola e Ron Ortiz Magro ma anche Snooki e tutti i suoi colleghi.

[imagebrowser=3174]

Si dice che l’amore non è bello se non è litigarello e Sam e Ron più che ai litigi avevano abituato il pubblico a vere e proprie battaglie che nella stagione 5 non solo non ci sono state, ma hanno lasciato spazio a giornate noiose, che se sommate alla insolita tranquillità della coppia Snooki e Jionni ed alla poca voglia di mondanità di Jwoow e Roger rendono noiosa tutta la stagione 5 di Jersey Shore.

Tra poco meno di una settimana su Mtv andrà in onda il gran finale di stagione, con il quale i ragazzi di Jersey Shore si congederanno dal loro pubblico almeno fino alla fine del 2012, quando torneranno sugli schermi con la nuova stagione del reality che, forse, sarà l’ultima. Ormai i ragazzi stanno prendendo strade diverse: Snooki sarà presto mamma e sposa, Pauly D. è sempre più concentrato sulla sua ormai lanciatissima carriera da dj, Mike The Situation ha all’attivo una web tv e varie linee di prodotti a suo nome, lo stesso vale per Jwoow e gli altri, compresi Ronnie e Sammi. Vinny si è addirittura buttato nel mondo dell’editoria e quindi sarà sempre più difficile, visti i diversi impegni di ogni coinquilino della casa di Jersey Shore, riuscire a riunirli tutti per un’intera estate. Intanto continuiamo a tenerli d’occhio, vuoi vedere che nella stagione 6 la ritrovata coppia di lottatori dell’amore tornerà a far parlare di sé?