X


Jersey Shore: Snooki presto sposa e mamma!

Scritto da , il Maggio 5, 2012 , in Personaggi Tv Tag:, ,
Snooki e Jionni La Valle presto sposi

text-align: justify”>Snooki e Jionni La Valle presto sposiAltro che Grande Fratello, il vero reality show del momento è Jersey Shore! Snooki è incinta, lo sanno proprio tutti, dal New Jersey alla Puglia e dalla California al Kazakistan, ma la notizia del pancione ha fatto passare in sordina quella del fidanzamento tra Nicole e il suo amato Jionni LaValle, che per suggellare la promessa d’amore fatta alla sua abbronzatissima fidanzata le ha regalato un anello di fidanzamento grande quanto una protesi di Jwoow.

Considerato il modo esagerato con il quale Snooki è solita festeggiare qualsiasi evento, non c’è da stupirsi se anche il suo matrimonio sarà festeggiato in vero stile New Jersey, eufemismo per dire che sarà un vero e proprio matrimonio tamarro. Anche se non c’è ancora una data per il grande evento, Snooki e il suo amico e coinquilino Pauly D. hanno rilasciato un’intervista a Life&Style Weekly: Snooki dice che il suo matrimonio sarà “big and fun”, ovvero grande e divertente e Pauly fa sapere che lui si occuperà di tutta la parte musicale e che gli piacerebbe accompagnare l’ingresso di Snooki in chiesa con della musica house.

Se vi stupisce la scelta dell’house music rimarrete di stucco sapendo che nell’abito da sposa probabilmente ci saranno dettagli leopardati e dai colori brillanti.

[imagebrowser=3074]

Come ogni star dei reality show, Snooki ama stare davanti alle telecamere e proprio per questo anche il giorno del suo strambo matrimonio verrà ripreso e trasformato in uno show televisivo e andrà in onda, con buona probabilità, nella seconda stagione dello spin off Snooki e Jwoow. “Faccio vedere tutto della mia vita, perché non mostrare il mio matrimonio?” continua Snooki su Life&Style Weekly e di questo è sicuramente contenta Sally Ann Salsano, produttrice di Jersey Shore.

Per lei la gravidanza di Snooki non è solo un lieto evento ma un vero e proprio affare che farà impennare gli ascolti dei suoi show: per la Salsano la gravidanza di Snooki non è un ostacolo. Certamente in un primo momento la notizia l’ha lasciata di stucco ma poi si è convinta che Snooki sarà una buona mamma.

E quindi quando ci sarebbe questa cerimonia tamarra? A quanto pare Snooki vuole attendere fino a che il suo bimbo non sarà nato per fargli avere un ruolo importante e quindi coinvolgerlo nella celebrazione: cosa farà, porterà le fedi su un cuscino leopardato?