X


Mara Maionchi difende Maria De Filippi e racconta la verità

Scritto da , il 8 Maggio, 2012 , in Notizie Varie

text-align: center”>

Qualcuno pensa che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano solo due burattini nelle mani di Maria De Filippi ma, per Mara Maionchi tutto ciò è assurdo. Quello che accade dietro le quinte non rispetta nessun copione e non viene, di certo, monitorato dalla famosa conduttrice di Mediaset. Molti hanno sostenuto che l’improvvisa storia tra Belen e Stefano sia stata un’astuta trovata mediatica per vincere la gara dell’Auditel; ma, a quanto pare, la coppia si sarebbe formata senza lo zampino di autori e della stessa De Filippi. A testimoniare l’autenticità dei sentimenti e a descrivere l’aria che tira negli studi di Amici11 è Mara Maionchi. La severa insegnante di canto ha difeso a spada tratta Maria De Filippi sostenendo che la conduttrice non sia proprio il tipo per fare o pensare certe cose. In studio si respira tensione e non solo voglia di gossip; tutti sono in difficoltà per questa strana vicenda, in primis la povera De Filippi che non sa a chi dar ragione o torto.

[imagebrowser id=3152]

La stessa Mara Maionchi ha confessato di essere stata molto colpita dal triangolo Rodriguez-De Martino-Marrone sul quale,ormai  da giorni, si sprecano fiumi d’inchiostro. Non è semplice gestire una situazione del genere e non è un caso se anche la De Filippi si sia trovata in difficoltà. Nonostante la grandissima esperienza, la conduttrice di Mediaset è stata colta di sorpresa e, in un primo momento, non ha saputo muoversi con disinvoltura nella vicenda. Non avrebbe potuto palesemente difendere la giovane Emma Marrone e non avrebbe potuto allontanare dal programma la bella argentina. Tutto è stato talmente  complicato che qualunque provvedimento avesse preso la De Filippi, sicuramente, si sarebbe rivelato quello sbagliato. Dunque, come afferma Mara Maionchi, non c’è nulla di studiato e inventato; ballando ballando, De Martino e Rodriguez si sono innamorati davvero e non solo per attirare il pubblico del sabato sera.

La Maiochi vuole far trionfare la verità e non infangare la reputazione della De Filippi che, evidentemente, stima molto. Maria è una grandissima professionista e avrebbe anche tante idee per conquistare i telespettatori ma, diversamente da altri, preferisce ‘giocare pulito’ perché non ha interesse ad accapararsi qualche ascolto in più con la bugia.