X


Maria De Filippi confessa il suo passato da alcolista a Vanity Fair

Scritto da , il 16 Maggio, 2012 , in Personaggi Tv
La copertina di Vanity Fair dedicata a Maria De Filippi

text-align: center”>La copertina di Vanity Fair dedicata a Maria De Filippi

In un servizio in cui è ritratta all’aria aperta, in un campo verde puntellato da papaveri rossi Maria De Filippi (che vi mostriamo nella nostra photogallery) appare in tutta la sua naturalità e confida a Vanity fair, in uscita oggi 16 maggio in tutte le edicole, i suoi segreti più reconditi tra cui una confessione choc che riguarda le sue scorribande giovanili con gli amici. La signora della tv, colei che ha rivoluzionato in modo graduale ma incidente la televisione italiana infatti ha un passato oscuro, per questo oggi appare così comprensiva e sempre pronta a dispensare consigli materni ai suoi giovani Amici.

Maria De Filippi ha infatti alle spalle un passato da ex alcolista infatti proprio sul numero 20 di Vanity Fair ha confessato di aver bevuto molto in gioventù ma è riuscita a rendersi conto in tempo di doversi fermare per non incorrere in conseguenze disastrose per la sua vita. Maria De Filippi, che oggi appare molto serena e sempre misurata nelle sue esternazioni, è infatti una donna che ha vissuto un passato piuttosto dissoluto e lo confessa lei stessa in un’intervista-confessione che certamente lascerà di stucco i suoi innumerevoli fan.

[imagebrowser id=3302]

Ne ha combinate tante nella sua vita infatti Maria De Filippi che racconta: “Se uscivo con gli amici, per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo. I miei weekend a Cervinia erano pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom. Oggi sono astemia. Smisi quando un giorno, al bar delle guide dove andavo ogni sera, ordinai un caffè. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina.” Così misurata oggi quanto disinibita nel suo passato Maria De Filippi, che ha confessato anche di essere molto religiosa tanto che sempre in gioventù pregava molto e avrebbe voluto farsi suora.

Un ritratto che la vede una donna piuttosto fragile, dietro la sua apparente e impenetrabile fermezza, con tante fobie e tante debolezze con cui Maria De Filippi cerca di convivere ogni giorno trasmettendo invece sicurezza e forza ai suoi telespettatori. Altro che sanguinaria dunque! Dietro la risolutezza di Maria De Filippi si nasconde una donna di grande fragilità che la rende più umana e certamente per questo ancora più gradita al suo affezionatissimo pubblico.

Foto per Vanity Fair di Francesca Martino (PhotoMovie)