X


Mistero, anticipazione quarta puntata di giovedì 17 maggio

Scritto da , il 17 Maggio, 2012 , in Programmi Tv
mistero logo 2012 italia1

text-align: center”>mistero logo 2012 italia1

Stasera su ItaliaUno sempre in prima serata torna l’appuntamento con i misteri di Mistero con la quarta serata della nuova stagione targata 2012. Come sempre alla conduzione troveremo un team di tutto rispetto: Paola Barale, Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari. Ma quali servizi verranno mandati in onda in puntata? In primo luogo, verrà dato spazio ad uno dei luoghi del Regno Unito da sempre chiacchierato, il complesso di Stonehenge, e del suo corrispondente italico: le rovine del Sercol di Nuvolera (BS). A Nuvolera troveremo Jane Alexander che spiegherà il mito  i culti del luogo e cercherà di svelare l’arcano mistero che lo circonda. E’ attesa un’intervista a Armando Bellelli, l’uomo che ha scoperto le rovine.

Il Sercol è costituito da un perfetto cerchio in pietre situato in cima al Monte Cavallo. Il sig. Bellelli ha così commentato alle telecamere d’ItaliaUno: “E’ un luogo carico di incognite di mistero, di miti. Di fosche leggende che nella storia hanno talvolta impaurito e allontanato gli abitanti della zona. Quasi un sito tabù… Non a caso, il Sercol e la Chiesa di San Sivino di Manerba del Garda, sono ormai in rovina ma con segni che potrebbero lascer presagire qualcosa di oscuro…“. Non mancheranno altri servizi in giro per il mondo con discussioni in studio dove la fa da padrona Paola Barale già alle prese con un italiano un po’ biascicato nella prima puntata del programma…

[imagebrowser id=2865]

Non mancheranno le mini rubriche dedicate alla veridicità di foto e video ritraenti fenomeni apparentemente inspiegabili o avvistamenti alieni a cura di Pablo Ayo e Daniele Gullà , il momento cospirazionista di Adam Kadmon e  i video d’effetto della serie Real Mistery. Ultima, ma non per importanza, la rubrica condotta da Stan Lee e il suo inviato “uomo di gomma” che in giro per il mondo vanno alla ricerca di uomini e donne con poteri soprannaturali, proprio come i supereroi del fumettista Marvel. Il Mistero è sempre agguato…