X


Mtv Movie Award il 3 Giugno con Russel Brand. Katy Perry: “Russel non si lavava e tornava ubriaco”

Scritto da , il 13 Maggio, 2012 , in Programmi Tv
katy perryr e russell brand

text-align: justify”>katy perryr e russell brand“Sarà un edizione spettacolare, senza precedenti”. Parola di Russel Brand. Russel chi? Penserete. L’attore/cantante/ex marito di Katy Perry sarà il conduttore degli Mtv Movie Awards, i premi cinematografici del network musicale che verranno assegnati, in diretta, il prossimo 3 Giugno in quel di Los Angeles. Russel Brand non è nuovo alla veste di cerimoniere per Mtv ma, mentre professionalmente l’attore è nel bel mezzo di un momento d’oro, sentimentalmente parlando, intorno è tutto un disastro. “Senza Katy sto male” ha dichiarato Brand in un’intervista. La Perry, dal canto suo, lo ha letteralmente fatto nero a mezzo stampa: “Non si lavava, tornava sempre ubriaco e mi tradiva con la prima cameriera di turno”.

Ma siamo a Hollywood e mentre su Russel piove una “pioggia marrone”, sugli attori che già scaldano i tacchi per il red carpet, piove una pioggia dorata di premi e riconoscimenti. Emma Stone, Andrew Garfield, Kristen – Twilight – Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Michael Fassbender, Mila Kunis e Mark Wahlberg saranno I premiatori che consegneranno la celeberrima statuetta a forma di pop corn. 5 delle 12 categorie sono totalmente nuove: “Best Music”, “Best On-Screen Transformation”, “Best Gut-Wrenching Performance”, “Best Cast” e “Best On-Screen Dirt Bag”. A scegliere, in pieno stile Mtv, saranno proprio i fan di tutto il mondo (altro che academy). Potere alla democrazia quindi, e all’adsl. Si voterà infatti sul sito ufficiale di Mtv fino al 2 Giugno mentre i voti per il film dell’anno potranno pervenire anche durante la diretta.

[imagebrowser id= 3252]

 Lo show, come al solito, sarà un vero e proprio evento: diretta su 60 canali di proprietà del network di Mtv, una platea potenziale di 600 milioni di famiglie e una comunità interattiva che seguirà l’evento in streaming composta da oltre 200 milioni di persone. Praticamente tutto il mondo civilizzato potrà seguire Russel Brand e il suo show. Uno show che prima era stato di celebrità del calibro di Ben Stiller e Justin Timberlake. La diretta, che da noi sarà visibile dalla tarda serata, sarà preceduta da collegamenti dal red carpet a cura Louise Roe, star del celebre programma della rete “Plain Jane”.