X


Novità in Rai: Show comico per Vanessa Incontrada con Magalli, Costanzo e Lippi. Tatangelo conduttrice, Conti a Sanremo?

Scritto da , il 4 Maggio, 2012 , in Notizie Varie

text-align: center”>Vanessa Incontrada conduce uno show comico per Rai1

A viale Mazzini si lavora a piena ritmo per riempire i palinsesti della prossima stagione. Com’è noto per motivi economici è saltato, o rinviato, il talent show The Voice che ha riscosso grande successo in moltissimi paesi. Al suo posto potrebbe arrivare uno show comico. Il direttore del settore Intrattenimento della Rai, Giancarlo Leone ha dichiarato: “Sperimenteremo Amici miei, ispirato alle storie di Monicelli”. Sarebbe in fase di studio un programma con quattro amici alle prese con scherzi e beffe. Il Giornale fa i nomi di tre presentatori, si tratta di Claudio Lippi, Giancarlo Magalli e Maurizio Costanzo. I tre conduttori ha già testato mesi fa un game show, mai andato in onda, dal titolo Ho una notizia per te. I tre sembrano adatti al pubblico di Rai1 e si conoscono da tanti anni. I tre dovrebbero essere guidati da Vanessa Incotrada che dovrebbe anche affiancare Carlo Conti alla conduzione dei Wind Music Award. Ci sono altre novità in casa Rai. Anna Tatangelo diventa conduttrice.

[imagebrowser id=3062]

La cantante di Sora ha convinto pienamente a Ballando con le stelle e i vertici della Rai hanno prestato molta attenzione alle sue performance. La compagna di Gigi D’Alessio potrebbe debuttare alla conduzione televisiva già nei prossimi estivi magari affiancata da un conduttore più esperto. Un primo passo, in attesa di un progetto più articolato che potrebbe andare in onda già il prossimo autunno. Continuano in questi giorni a moltiplicarsi le voci sul prossimo Festival di Sanremo. Leone ha assicurato che il nome del conduttore arriverà entro fine giugno, ma le voci che vogliono Carlo Conti conduttore sono sempre più insistenti. Il riposo dei Migliori Anni e lo slittamento di The Voice renderebbero Conti più libero e darebbe la possibilità al conduttore fiorentino di preparare il Festival. A metterci il carico da novanta ci ha pensato Paolo Bonolis che a Un giorno da pecora ha detto: “Lo conduce Carlo Conti”. A voi piacerebbe Carlo Conti come conduttore del Festival di Sanremo?