X


Questo pazzo pazzo matrimonio: prima puntata e scherzi esilaranti su Italia 1

Scritto da , il 10 Maggio, 2012 , in Programmi Tv
Questo pazzo pazzo matrimonio su Italia 1

text-align: justify”>Questo pazzo pazzo matrimonio su Italia 1Questo pazzo pazzo matrimonio è un programma sicuramente capace di trasformare il giorno più bello di una coppia di sposi in un giorno indelebile nella memoria  degli invitati. Italia 1 ha mandato in onda la prima di 3 puntate di questo format completamente nuovo nel suo genere che ha regalato momenti di divertimento agli spettatori che con curiosità lo hanno visto.

In un periodo di crisi economica e di disoccupazione gli italiani preferiscono ridere e quindi dopo aver iniziato la settimana con Scherzi a parte su Canale 5, le risate si spostano su Italia 1 con Questo pazzo pazzo matrimonio, dove non ci sono filtri tra gli scherzi e gli spettatori, tutto va in onda proprio così come è stato ripreso ed a presentare gli scherzi ci sono solo le voci fuori campo di due comici italiani doc: Debora Villa e Andrea Pucci, mai invadenti e pungenti al punto giusto.

Buona l’idea di mischiare il genere del reality show con la candid camera, candid mirate e studiate per colpire le povere vittime nei loro punti deboli e buona anche l’idea di far partire gli scherzi diversi giorni prima della cerimonia. Questo pazzo pazzo matrimonio riesce ad intrattenere piacevolmente nonostante sia inevitabile immedesimarsi nei parenti degli sposi che in quel momento si trovano in situazioni strane, irritanti, sfortunate ed insolite: tra i tanti scherzi cattivelli andati in onda ieri sera su Italia 1, uno di quelli che più ha coinvolto il pubblico è stato quello ai danni della mamma della sposa.

[imagebrowser id="3179"]

Alla povera signora è stato fatto assaporare il sogno di aver vinto 78 milioni di euro al superenalotto, salvo poi scoprire che i suoi numeri vincenti non erano stato giocati: fin troppo pacata è stata la sua reazione e in molti da casa avranno avuto compassione per lei! La coppia di sposi complici di questa prima puntata di Questo pazzo pazzo matrimonio, i romani Serena e Marco, ha vinto il viaggio di nozze dei loro sogni in Turchia e la prossima settimana nuovi scherzi attendono un altro gruppo di malcapitati invitati e parenti invitati ad un altro matrimonio e a giudicare dalle anticipazioni andate in onda a fine puntata, saranno scherzi che non faranno sfigurare quelli andati in onda nella puntata inaugurale.