X


Settima puntata di Benvenuti a tavola. Stasera 24 maggio su Canale 5

Scritto da , il Maggio 23, 2012 , in Serie & Film Tv Tag:
il logo di benvenuti a tavola

text-align: center”>bentivolgio e tirabassi sul set di benvenuti a tavola

Fiction e ancora Fiction. Stasera andrà in onda su Canale 5 alle 21.10 il settimo appuntamento con Benvenuti a tavola – Nord vs Sud. Siamo ormai agli sgoccioli per quanto riguarda la serie più culinaria della Tv italiana, infatti quella di oggi è la penultima serata delle otto previste. Benvenuti a tavola dal punto di vista degli ascolti sta riscuotendo un buon successo, infatti la media dello share si aggira attorno al 18% e puntata dopo puntata ha fidelizzato circa 4.500.000 spettatori. La fiction come abbiamo già detto è un ottimo prodotto sia registicamente che attorialmente, infatti i personaggi principali sono una garanzia: Giorgio Tirabassi, volto amato dal pubblico del piccolo e schermo, affianco a lui Fabrizio Bentivoglio, attore cinematografico, che in questa serie ha dimostrato ampiamente quanto possa essere anche brillante. In effetti, la vera scoperta è stato proprio Bentivoglio. Oltre a loro due vanno mensionate le donne, Lorenza Indovina, nel ruolo della moglie di Perrone (Tirabassi, ndr), meridionale verace e Debora Villa, milanese Doc, nei panni della moglie di Conforti (Bentivoglio, ndr); invece Teresa ManninoLucia, mette a disposizione della serie tutto il suo umorismo siciliano. Ovviamente in Benvenuti a tavola non ci sono solo oro: Antonio Catania, Marco D’Amore, Liz Solari, Andrea Miglio Risi, Davide Silvestri e Rossella Brescia.

[imagebrowser id=3463]

Cosa vedremo negli episodi di stasera? Beh intanto i tioli, Tradimenti e Innamorati a Milano. Nel primo è abbastanza chiaro l’argomento, tutto inizia dal fatto che Carlo Conforti, parte con Pilar Rodriguez (no non preoccupatevi non è la terza sorella di Belen, ndr) per un corso enologico. La cosa a Cecio non va giù e avverte Elisabetta, che dopo avere trovato il marito con Pilar si infuria e lo caccia di casa. Carlo a questo punto crede sia stato il suo rivale Paolo a fare la spia, allora fa credere alla moglie Anna che il marito si è baciato con Veronica.

Nella seconda puntata, Innamorati a Milano, i due protagonisti si scontrano, incolpandosi a vicenda di essere uno la causa dei problemi dell’altro. Alla fine però Paolo e Carlo si rendono conto di avere lo stesso obbiettivo, riconquistare le rispettive mogli.

Questo e molto altro in Benvenuti a tavola -Nord vs Sud, stasera su Canale 5 alle 21.10.