X


Tale e Quale Show e il trionfo di Corna-Whitney Houston

Scritto da , il 5 Maggio, 2012 , in Programmi Tv

text-align: justify”>tale e quale show luisa corna whitneyPuntatone di Tale e quale show che ha visto la vittoria schiacciante di Luisa Corna nei panni dell’indimenticata Whitney Houston, somigliantissima nelle movenze e nell’aspetto. La showgirl si è aggiudicata la puntata con un totale di cinquantaquattro punti seguita da Serena Autieri in versione Lady Gaga ed Enzo De Caro nelle vesti di Barry White. Divertente e dissacrante è stata poi l’esibizione di Gabriele Cirilli (bravissimo anche la scorsa puntata nella performance del Maestro Luciano Pavarotti) che si è dilettato nell’imitazione di Giusi Ferreri mentre Alessandro Brugia si è cimentato nella difficilissima esecuzione del grande successo di Al Bano Nel sole, ricevendo i complimenti dallo stesso cantante, l’originale stavolta, presente in studio.

Appariscente e discotecara invece è stata Rosalia Misseri-Ivana Spagna mentre sembra che l’interpretazione di Vasco Rossi da parte di Fausto Leali non abbia convinto la giuria assestandosi a trentaquattro punti. Il gradino più basso della classifica è invece toccato alla vincitrice della scorsa puntata Gloria Guida e la sua versione di Arisa, ferma a soli ventiquattro punti. Quali saranno stati gli artisti selezionati per la prossima settimana?[imagebrowser id=3071]

La vincitrice Luisa Corna sarà Liza Minelli, Brugia interpreterà Antonello Venditti, Serena Autieri Loretta Goggi (fra l’altro membro della giuria del talent), Fausto Leali Joe Cocker, Gloria Guida nei panni di Noemi, Rosalia Misseri Anna Oxa, Gabriele Cirilli sarà Freddie Mercury e infine Enzo De Caro sarà Domenico Modugno. La corazzata degli imitatori riuscirà a vincere la sfida del venerdì sera ancora una volta?