X


Uomini e Donne: Antonio Jorio colleziona ‘due di picche’ per migliorare

Scritto da , il 2 Maggio, 2012 , in Notizie Varie
Foto Antonio J. Uomini e Donne

text-align: justify”>Foto Antonio J. Uomini e DonneAntonio Jorio sembra così intraprendente ma, alla fine, viene sempre scaricato da tutte. Ogni volta che inizia a frequentare una donna, fa o dice sempre qualcosa di sbagliato. Davanti alle telecamere è sciolto e sa sempre cosa dire; ha uno spiccato senso dell’umorismo e non perde occasione per attirare l’attenzione e mettersi in mostra. Infatti, quando si tratta degli altri, ha sempre la parola pronta ma, quando si tratta di lui, tutto cambia improvvisamente. Cerca di essere disinvolto ma, è evidente, che cela un gran nervosismo. E’ come se le donne lo mettessero in crisi, turbando la sua sana tranquillità. Non che voglia rimanere single a vita, ma proprio non riesce a conquistarle. Le guarda con quell’aria da ‘belloccio e impossibile’ e lancia sempre qualche frecciatina per far vedere che ‘lui ci sa fare‘. Purtroppo, queste  tecniche così ricercate, non attaccano più. E’ il classico uomo che vorrebbe dominare ma che, in conclusione, torna a casa con una mano davanti e l’altra di dietro.

[imagebrowser id=3025]

E se la storia con Roberta poteva essere la grande svolta della sua vita, oggi, anche questa, si è rivelata una gran delusione. Nel corso della settimana Antonio Jorio e Roberta hanno continuato a sentirsi per telefono e i messaggi inviati da entrambi erano provocatori e ambigui. Non si capiva bene in che rapporti stessero perché non si leggevano insulti, ma solo battutine di spirito. Forse avevano una gran voglia di scherzare o forse Roberta aveva ben pensato di mollare il povero Antonio puntando sulla simpatia. Ma, una volta arrivati in puntata, i due frequentanti si sono dichiarati guerra. Roberta era molto adirata  e Antonio, invece di adularla con  parole dolci, l’ha chiamata ‘maschiaccio’. Il belloccio romano affidandosi alla tecnica ‘prendi una donna e trattala male’, ha continuato a ironizzare sulla personalità un po’ mascolina dell’esuberante Roberta, sperando in cuor suo di riuscire a riavvicinarsi a lei, in questo modo così viscido. Ma, ancora una volta, la sua strategia è stata un gran buco nell’acqua; Roberta gli ha detto chiaramente non non voler più avere niente a che fare con lui e senza pietà gli ha fatto notare che, questa sua risposta, era proprio ‘un due di picche’.

Antonio Jorio ha tentato di nascondere la sua evidente delusione e, con grande indifferenza, ha affermato che, in fondo, i due di picche gli piacciono. Solo davanti a un ‘no’ riesce a tirare fuori la grinta e a migliorare; dunque, se oggi è una persona così forte e determinata è tutto merito di quelle donne che, anche in passato, lo hanno mollato. Se il suo percorso dovesse continuare in questi termini, Antonio diventerà un uomo perfetto e non avrà più bisogno di sentirsi rifiutato da tutte. Potremmo dire che è già sulla buona strada e che il traguardo è vicino: forza Antonio Jorio!