X


Amici Kids: salta Alessia Marcuzzi alla conduzione, il format è ancora in fase di studio

Scritto da , il Giugno 15, 2012 , in Programmi Tv Tag:
Foto di Alessia Marcuzzi GF12

text-align: justify”>Foto di Alessia Marcuzzi GF12Vi abbiamo parlato più di tre settimane fa del nuovo programma di Canale 5 ‘Amici Kids‘. Il progetto sembrava già avviato con la produzione e la stessa Maria De Filippi a lavoro sulla versione baby del noto talent show Amici che quest’ anno ha visto anche la categoria big. Pochi giorni fa alcune voci dicevano che Alessia Marcuzzi aveva già girato la puntata zero del programma che avrebbe dovuto prendere il posto di Io canto condotto da Gerry Scotti. Poi però la stessa conduttrice, impegnata in questi giorni a girare le puntate della versione italiana di Extreme Makeover Home edition, ha smentito di aver girato la puntata pilota del nuovo baby talent.

Dopo le dichiarazioni della Marcuzzi sono arrivati tanti dubbi sull’ effettiva realizzazione del programma ed ora è il settimanale Chi a chiarire la situazione di Amici Kids. Il noto settimanale annuncia, infatti, che Alessia Marcuzzi non sarà la conduttrice del programma proprio perché in autunno la vedremo in tv già al timone del programma che si occupa di ristrutturare le case delle persone con situazioni difficili. Quindi si aprono nuove ipotesi sulla conduzione del programma che a questo punto potrebbe essere affidato proprio a Gerry Scotti che sarebbe libero da impegni visto che il preserale sarà occupato da Paolo Bonolis e il suo ‘Avanti un altro‘. Ma non è finita qui perché il settimanale annuncia anche che il programma potrebbe non vedere subito la luce.

[imagebrowser id=3863]

Infatti la produzione del programma e Maria De Filippi sono tornati a studiare bene il format, anche se a breve saranno impegnati con le storie della nuova edizione di ‘C’è posta per te‘. Amici kids dovrebbe prevedere due categorie così come nella versione originale del programma, quindi vedremo dei bambini impegnati a cantare e a ballare in delle sfide fino all’ elezione finale del vincitore. A differenza del format per ‘grandi‘, Amici Kids dovrebbe andare direttamente in onda in prima serata, senza la fase in daytime dove i ragazzi sono impegnati nelle lezioni con i rispettivi maestri. Dobbiamo quindi aspettare le prossime settimane per avere informazioni più dettagliate e per sapere se questo format avrà luce e chi lo condurrà.