X


Barbara D’Urso, notte di passione a Capri con un giovane giocatore di serie A

Scritto da , il Giugno 30, 2012 , in Barbara D'Urso Tag:

text-align: center”>Barbara D'Urso al centro del gossip

Bentornati nella nostra rubrica Amori bislacchi. La rubrica in realtà non è mai esistita, ma quando si parla di bislaccaggine il pensiero non può andare che a lei, Barbara D’Urso, la stakanovista del bunker di Cologno Monzese che per la prossima stagione ha dovuto ridursi il compenso in seguito alla crisi che ha coinvolto Mediaset, obbedendovi da brava aziendalista. Così Pomeriggio Cinque da settembre tornerà a rallegrare l’ora del thè con donne stuprate, passeggiate degli inviati tra le tendopoli con domande del tipo “Come si sente con la casa distrutta?” e filmini della prima comunione con protagoniste ragazze scomparse. Il tutto sotto testata Videonews, ci mancherebbe.

Per il momento, l’infotainment di Canale 5 è stato spostato in occasione della stagione estiva alle 14.45 con la conduzione della giornalista di Tgcom24 Alessandra Viero, una bella e competente ragazza che ha privato la trasmissione di quella sana atmosfera incivile che animava lo studio, a partire dai latrati del suo pubblico pacato. I risultati Auditel  non sono nemmeno bassi, ma Maria Carmela non ha digerito bene la sostituzione e si dice sia in rotta col direttore della testata Videonews, Claudio Brachino, ottimo individuatore tra l’altro dei colori di calze dei giudici che condannano il suo padrone.

Ma veniamo all’ultima conquista dursiana: secondo i bene informati – mai che vengano definiti male informati – Barbarella sarebbe stata protagonista di una notte di passione a Capri con un giovane calciatore di serie A, di cui al momento è ignota l’identità. Pur non potendovi dire il nome del “fortunato” la voce costituirebbe di per sè una notizia, dal momento che finalmente a fare breccia nel cuore di un giocatore è una presentatrice seguita con affetto dal “suo pubblico di 3 milioni di telespettatori” – parole sue, ma sono dati gonfiati come le labbra della sua amica Alba Parietti – e per una volta non  Cecchi Paone. Sarà stata anche una notte di passione da gran terrona quale si definisce, ma qualunque cosa sia successa l’avrà fatta col cuore.

[imagebrowser id = 4092]

D’altronde, è anche giusto che dopo un’estate di dur(s)o lavoro, la conduttrice si goda il meritato riposo e dia una svolta alla sua situazione di single, lei che è abituata ad uscire la sera con i gay in quanto li ritiene i suoi migliori amici (lo ha detto lei) ma non riesce a far uscire il sole sul fronte sentimentale. Ed è curioso come nella scelta dei suoi uomini vada per categorie, manco fossimo alla notte degli Oscar: prima i cantanti (Vasco, Pupo, Memo Remigi) ora i calciatori (Massimiliano Allegri e questo mister X). Per ora è tutto, a presto con una nuova puntata di Amori bislacchi. Se vi va.