X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino presto in luna di miele alle Baleari

Scritto da , il Giugno 7, 2012 , in Personaggi Tv Tag:,
Belen Rodriguez in una foto con Stefano De Martino

text-align: center”>Belen Rodriguez in una foto con Stefano De Martino

Sui gossip relativi alla vita privata di Belen Rodriguez si potrebbe scrivere un romanzo a puntate ormai, specialmente per quanto riguarda le sue vacanze a due. Ricordiamo le foto scandalo della sua vacanza alle Maldive con l’ex fidanzato Fabrizio Corona in cui i due venivano ritratti nudi e in atteggiamenti intimi ed ora che la loro relazione è finita è il turno del nuovo giovane compagno con cui certamente Belen farà ancora parlare di sé.

E in questo panorama gossipparo in cui vige la regola di chi la spara più grossa (basti pensare alla presunta gravidanza di Belen) calza a pennello la notizia vacanziera in un clima di pre-estate in cui gli italiani sognano le alte temperature delle spiagge incontaminate. Ebbene, a quanto pare anche i vip sognano di volare altrove e secondo Nuovo la bella showgirl argentina e il suo prestante fidanzato voleranno presto in vacanza insieme alle Baleari per sugellare in una romantica luna di miele il loro chiacchieratissimo feeling.[imagebrowser id=3717]

Lo ha rivelato la stessa Cecilia (sorellina di Belen) che ha messo in evidenza un prossimo viaggio dei due innamorati che conclusi gli impegni lavorativi si dedicheranno soltanto  a loro stessi in una vacanza che si augurano di potersi regalare molto presto, si pensa infatti che i due partiranno a metà giugno come scrive Nuovo.

Ci saranno ancora scatti bollenti per Belen? Sicuramente la focosa argentina, anche con il nuovo fidanzato non si farà mancare nulla e a tal proposito sul suo profilo Facebook è stata pubblicata un’anteprima che ritrae i due piccioncini abbracciati e nudi in un contesto che sembra uno spot pubblicitario in cui spiccano incontrastati i tatuaggi che i due amanti si sono fatti recentemente (come vi mostriamo nella foto della nostra fotogallery). Insomma, Belen non perde tempo e sfrutta in modo evidente la popolarità che si è guadagnata tra fidanzati e scandali per rimpinguare il suo badget personale. D’altronde non dimentichiamo che è stata insieme a Fabrizio Corona, colui che ha fatto della sua vita un business…e anche lei di certo ci sa davvero fare!