X


Belen Rodriguez torna bambina grazie all’amore per Stefano

Scritto da , il Giugno 18, 2012 , in Personaggi Tv Tag:,
stefano e belen a passeggio insieme foto

text-align: center”>stefano e belen a passeggio insieme foto

Sarà forse vero come dice Fabrizio Corona che Belen è diventata l’assistente di un ballerino, il suo giovane compagno Stefano De Martino? La showgirl è effettivamente passata da una storia d’amore piuttosto glamour con il manager a una più anticonformista con il suo Stefano De Martino e sembra che anche nello stile della showgirl sia cambiato del tutto il suo modo di approcciarsi, soprattutto nei riguardi della vita e del look. Sembra infatti che Belen si sia lasciata alle spalle l’aria da diva sexy accanto ad un uomo potente per rivestire maggiormente i panni di una ragazza qualunque, che non esita a sedersi sulle scale di un locale e godersi l’aperitivo insieme al suo fidanzato con un abbigliamento improbabile.

Ecco come appare oggi Belen Rodriguez: sotto gli immancabili pantaloncini corti strappati e una maglietta semplice stile rete da pesca, indossa delle scarpe di tipo maschile e dei calzini arancioni coi volant in un look piuttosto adolescenziale che mette in evidenza un cambiamento palpabile da parte della bella argentina. Belen appare infatti sempre più una ragazza semplice e con Stefano si lascia andare a una vita molto meno patinata ma che sembra avere maggiore autenticità nelle loro esternazioni quotidiane, come vi mostriamo nella nostra fotogallery dopo il salto, in cui i due piccioncini prendono un aperitivo seduti tranquillamente…per terra!

[imagebrowser id=3920]

Tra una sigaretta e una chiacchiera i due innamorati non si fanno problemi a sedersi per strada sullo scalino di un locale per prendere l’aperitivo,  e mentre lei fuma la sua ormai immancabile sigaretta,  i due parlano allegramente finché non incontrano Mirko Scarcella, un amico dell’ex Fabrizio Corona e fondatore insieme ad Armando Limone del sito sui vip SocialChannel, con il quale i due chiacchierano senza mai alzarsi da terra. Ebbene si, Belen sembra tornata bambina da quando ha scoperto l’amore per Stefano e alle pose da calendario e da superdiva ora sceglie una mise più da ragazzina sbarazzina, che mette in evidenza il suo lato spontaneo e semplice come una qualunque ragazza di 28 anni. Che ne dite, la preferite più adesso o prima?