X


Belen Rodriguez, ubriaca a Formentera, insulta i passanti?

Scritto da , il 24 Giugno, 2012 , in Personaggi Tv
foto belen rodriguez

text-align: justify”>foto belen rodriguezE’ un periodo particolare, questo, per Belen Rodriguez. Si continua a parlare sempre di lei, certo. Però da quando fa coppia con il baby ballerino Stefano De Martino pare che qualcosa stia traballando. Innanzi tutto per quanto riguarda la carriera: secondo voci sempre più insistenti, Maria De Filippi non avrebbe confermato né lei né Stefano nel cast di Amici. Inoltre pare che la regina della tv abbia tagliato Belen anche fuori dal cast di Italia’s Got Talent. Resta Colorado Cafè, ma per quanto riguarda Colorado Cafè ci sarà un pesante taglio del cachet (Piersilvio Berlusconi sta riducendo i costi di tutti i programmi Mediaset). Anche per quanto riguarda l’immagine pubblica, Belen comincia ad avere qualche problemuccio: sempre più persone si mostrano stufe di lei, del suo esibizionismo, del suo ossessivo mostrare il corpo, e un giorno le cade la spallina, e il giorno dopo c’è la farfallina, e il giorno dopo ancora c’è la t-shirt che lascia chiaramente vedere i capezzoli.

Adesso, ad appannare ulteriormente questo quadretto, arriva la showgirl Linda Santaguida. Che nei giorni scorsi, tramite Twitter, ha lanciato uno scoop. In vacanza a Formentera, Linda ha raccontato di un “personaggio femminile arrivata sull’isola pochi gg fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo la chiunque, passanti e famiglie e distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un’amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzata“. Ancora, Linda si è sfogata dichiarando che “a certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no”; e la signorina in questione non solo ha tante proposte di lavoro, per quanto “le regalano anche prime pagine e fior di quattrini dopo averla vista vendersi un aborto pubblicamente“.

[imagebrowser id=4001]

Insomma, la Santaguida non fa nomi ma questa serie di indizi pare portare direttamente a Belen Rodriguez: è sbarcata a Formentera insieme a Stefano, qualche tempo fa ha perso il bambino che aspettava da Fabrizio Corona, è sempre in tv e sui giornali. L’unico dubbio riguarda proprio Stefano: non si fa alcun accenno a lui. Comunque. L’amica, invece, potrebbe essere Patrizia Griffini. Ma andiamo avanti: “Niente e nessuno – scrive Linda – dà il diritto a certa gente di fare certe fenomenate perché non sei davvero nessuno ed è meglio che ti riprendi!”. Poi conclude sottolineando come in Italia non ci sia traccia di meritocrazia (come darle torto) e molte persone – brave – passano la vita a fare gavetta e sacrifici senza arrivare mai, mentre altre prendono scorciatoie e sfondano. Insomma: Belen Rodriguez se n’è andata in giro a Formentera, ubriaca e insultando i passanti, addirittura prendendo qualcuno a schiaffi?