X


Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 29 Giugno: Sebastian decide di lasciare Torino?

Scritto da , il Giugno 29, 2012 , in Programmi Tv Tag:

text-align: justify”>sebastian centovetrineLa puntata di ieri di Centovetrine si è conclusa con un ultimo bacio tra Laura (elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca): l’uomo si è infatti recato a casa della Beccaria per uno sfogo ed entrambi sono arrivati alla conclusione di dover cambiare qualcosa nella loro vita. Alla stessa conclusione ci è però arrivata anche Matilda (Giusi Cataldo) che ha deciso di lasciare Torino alla volta della Guatemala, un posto in cui poter ritrovare le proprie radici e offrire aiuto a chi ne ha più bisogno. Così la Cataldo si appresta a lasciare il set della soap, ma non è detto che il suo addio sia definitivo: l’attrice è molto amata dal pubblico di Centovetrine e potrebbe tornare a rivestire presto i panni di Matilda. Intanto Ivan (Pietro Genuardi) ha scoperto che Ettore (Roberto Alpi) ha deciso di affidare l’affare con i cinesi a Jacopo (Alex Belli) e che il giovane Castelli potrebbe ricoprire presto il suo posto da amministratore delegato della holding. La notizia è giunta anche alle orecchie di Diana (Daniela Fazzolari) che ha quindi cercato un immediato confronto con Jacopo, un confronto con cui non è riuscita però a risolvere nulla: Castelli le ha infatti dichiarato di non avere alcuna intenzione di tirarsi indietro per l’ambito posto nella holding. Nel frattempo Viola (Barbara Clara) ha deciso di aiutare Cecilia (Linda Collini) nelle indagini relative alla banda di Esmeralda: nonostante la sua fondatrice sia infatti morta, sembra che il gruppo sia tornato in azione sotto la guida di Maya (Margherita Tamanti): sarà davvero così?

[imagebrowser id=4075]

Nella puntata di oggi 29 Giugno vedremo proseguire il colloquio tra Viola e Maya, che non sembra rivelarsi molto utile se non fosse per il fatto che Cecilia, munita di auricolari, ha ascoltato tutta la conversazione e ha forse avuto la giusta intuizione per riaprire il caso una volta per tutte. Intanto Sebastian ha deciso che è il momento di dare una svolta alla propria vita e, seguendo l’esempio di Matilda, pensa che abbandonare la città sia la soluzione migliore…

Nel frattempo Carol (Marianna De Micheli) prosegue le sue ricerche relative alla morte di Adriano (Luca Capuano) e sembra giungere finalmente a un punto di svolta: la donna capirà infatti che dietro la tragica scomparsa del suo uomo potrebbe esserci lo zampino dell’avvocato Kobe (Dario Manara)…