X


Fabrizio Corona: senza Belen nuova, vecchia vita

Scritto da , il Giugno 13, 2012 , in Personaggi Tv Tag:,
fabrizio-corona-servizio-fotografico-hot

Dallo scandalo nato nello studio di Amici 11 con Belen Rodriguez immischiata nella sua nuova relazione con Stefano De Martino, l’allora fidanzato di Emma Marrone, la cantante salentina conosciuta tra i banchi di Amici e portata al successo proprio dal talent di Maria De Filippi, questa è la prima volta che Fabrizio Corona, il terzo incomodo (posto condiviso con Emma Marrone), rilascia dichiarazioni in merito alla sua storia d’amore conclusa, parlando di Belen e del suo nuovo amore. Per quanto il re dei paparazzi si dimostri complessivamente comprensivo nei confronti della donna che a suo dire l’ha salvato da una fine pessima, certo non mancano nelle sue dichiarazioni qualche accenno a situazioni irrisolte ed un rancore scontato che accompagna ogni fine di una storia vissuta con passione e sicuramente non terminata con un e vissero tutti felici e contenti.

“Quando ho conosciuto Belen sembravo posseduto dal demonio, se non ci fosse stata lei sarei finito male, con lei ho ricominciato a vivere”, una confessione, quindi, a cuore aperto quella dell’ex di Belen che riconosce alla showgirl argentina il merito di aver creduto in lui, di non averlo abbandonato ma di essergli stato accanto in un momento di difficoltà di fronte al quale le strade da poter intraprendere erano diverse, alcune anche molto pericolse. Ciò che però ha rotto il magico equilibro riguarda ancora una volta Corona e il suo passato da bad boy. La condanna di Torino pesava troppo sulle spalle di Fabrizio, tanto che lui non ha saputo più mantenere l’equilibrio che un rapporto di coppia con una ragazza come Belen, insicura e sempre alla ricerca di conferme, richiedeva. Da qui l’ultimatum dello stesso Corona che aveva avvisato Belen che le cose sarebbero potute cambiare: “Una sera sono tornato a casa e ho detto a Belen: ?Non posso più permettermi di essere quello che sono sempre stato con te?”.

[imagebrowser id=3839]

Da qui il viaggio in Venezuela dai parenti e l’incontro con Stefano De Martino ad Amici; anche in questo caso Corona riconosce la lealtà di Belen che ne ha parlato con lui prima che le cose diventassero compromettenti. “Devo dare atto a Belen che è sempre stata sincera con me. Le piaceva questo ragazzo, ci siamo parlati con la consapevolezza di chi, quando finisce una storia sa che è meglio per sé ma anche per l’altro”. Ma ora che è tutto finito, Corona è tornato quello di sempre, alle prese con i soliti scatti rubati, persino quelli della sua ex, solo un gioco o, forse, voglia di trasgressione mista al bisogno di dire al mondo: “Ci sono anch’io”.

CLICCA QUI PER LE ULTIME INDISCREZIONI SU BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO