X


Grande Fratello: Angelica Livraghi si consola con Sergio Arcuri

Scritto da , il Giugno 29, 2012 , in Grande Fratello Tag:,
Foto di Angelica Livraghi GF11

text-align: justify”>Foto di Angelica Livraghi GF11L’ estate è sempre una stagione dove nascono numerose storie d’ amore che se saranno forti poi dureranno anche dopo. Oggi vi parliamo di Angelica Livraghi una delle principali protagoniste dell’ undicesima edizione del Grande Fratello. La ragazza era molto amata dal pubblico del reality, soprattutto grazie alla storia d’ amore con un altro protagonista Ferdinando Giordano. A renderla popolare anche la sua rivalità con Guendalina Tavassi con la quale erano amiche prima dell’ ingresso nella casa. A rovinare definitivamente i rapporti tra le due ragazza ci fu la dichiarazione di Guenda dove affermava che Angelica in realtà era interessata ad una donna.

Angelica e Ferdinando si innamorarono nella casa e la loro storia d’ amore continuò anche fuori. Poi per vari problemi i due si lasciarono. Ferdinando ha anche partecipato alla dodicesima edizione del reality durante la quale ha ammesso di pensare ancora ad Angelica, una volta uscito dalla casa la ragazza ha deciso di riprovarci, a patto però che l’ incontro tra i due avvenisse senza telecamere e giornali di mezzo. La ragazza spiegò di essere disponibile a riprovarci con Ferdinando a patto che la loro storia rimanesse però un po’ più privata rispetto alla prima volta. Alla fine però è andata male anche questa volta e i due hanno deciso di lasciarsi nuovamente. Ora la ragazza però ha ripreso in mano la sua vita e ha iniziato a conoscere un nuovo ragazzo.

[imagebrowser id=4071]

Stiamo parlando di Sergio Arcuri, fratello di Manuela, attrice di numerose fiction Mediaset. La ragazza sembra aver trovato in Sergio l’ uomo ideale con il quale dimenticare il passato e la storia con Ferdinando. A rivelare la storia è il settimanale Visto che non è riuscito ancora a beccarli insieme e a scattare delle foto. A quanto pare i due sono già diventati molto intimi e anche inseparabili visto che ad ogni evento Angelica partecipa proprio insieme a Sergio. Insomma Angelica sembra essere di nuovo innamorata e i suoi fan saranno sicuramente felici. Chissà come reagirà Ferdinando alla notizia che l’ ex si è rifatta una vita con un nuovo uomo.