X


Guendalina Tavassi non ha mai commentato Ottavio De Stefano, ecco la smentita della pagina ufficiale

Scritto da , il Giugno 10, 2012 , in Personaggi Tv Tag:,
Foto di Guendalina Tavassi GF11

text-align: justify”>Foto di Guendalina Tavassi GF11Questa mattina vi abbiamo parlato di alcune dichiarazioni rilasciate da Guendalina Tavassi su un popolare blog musicale nei confronti di Ottavio De Stefano e Gerardo Pulli. Il commento della presunta Guendalina era sicuramente spiacevole e offensivo nei confronti di Ottavio. Una volta arrivata la notizia al fan club ufficiale, la pagina ha voluto rassicurare i fans del concorrente di Amici, smentendo la notizia. Come è giusto che sia anche LaNostraTv vi riporta quindi la smentita. Partiamo prima nel riportare nuovamente il presunto commento integrale che avrebbe lasciato Guendalina sul blog:

La ragazza inizia il commento in modo sarcastico spiegando che si era imbattuta nell’ articolo che riguardava Ottavio e il suo nuovo album e che ha deciso così di commentare e dire la sua sui due finalisti di Amici. Definisce Ottavio il Michael Bublè dei poveri e poi si schiera dalla parte di Gerardo affermando che secondo lei ha giustamente vinto il programma. Parla del carattere del vincitore di Amici che lo trova ribelle come il suo e poi dichiara di volerlo conoscere. Poi aggiunge critiche su Ottavio che trova anonimo e spiega che non la convince, fino a lanciare il dubbio su come mai sul web si possano trovare delle sue foto come madre natura l’ha fatto. Spiega infine che secondo lei l’ album di Ottavio sarà un flop clamoroso, fino ad affermare che se Gerardo lascia Valeria lei sarebbe stata poi disponibile. Tutto questo commento in realtà è soltanto un fake. Ecco quindi la smentita ufficiale della pagina della bella ex concorrente romana:

[imagebrowser id=3773]

E’ con stupore e profondo fastidio che ci accingiamo a smentire tutto ciò che è stato scritto in questo articolo a nome di Guendalina. Guenda non ha mai rilasciato commenti nei confronti di Ottavio e Gerardo. E’ assurdo come si dia credito così superficialmente a troll o a persone malate che si divertono a creare zizzania. La prossima volta invitiamo calorosamente ad accertarsi se effettivamente vale la pena riportare stupidità così abnormi. Chiediamo ai fans di Ottavio e Gerardo di riportare nei loro fan club il nostro messaggio. Grazie“. Noi intanto ci scusiamo ancora una volta con i fans della bella Guendalina che prontamente ci hanno segnalato che si trattava di un fake.