X


Guendalina Tavassi su Ottavio De Stefano: “Il suo disco sarà un flop, meglio Gerardo Pulli”

Scritto da , il Giugno 10, 2012 , in Amici di Maria De Filippi Tag:, ,
Foto di Guendalina Tavassi GF11

text-align: justify”>Foto di Guendalina Tavassi GF11UPDATE: come segnalato dalla pagina ufficiale di Guendalina Tavassi, il commento riportato sul blog musicale non è opera della bella concorrente romana, ma di qualcuno che ha voluto scrivere un commento con il suo nome per crearne un caso e per screditarla. Ci scusiamo con tutti i fan di Guendalina e con lei stessa.

Guendalina Tavassi è stata una delle grandi protagoniste dell’ undicesima edizione del Grande Fratello. La concorrente più discussa, ma anche più amata(basta pensare agli oltre 200.000 fan su Facebook, ndr) fu eliminata prematuramente con i dubbi che fosse proprio il GF a volerla mandare via. Finita l’ esperienza nella casa, la romana ha continuato a far parlare di se. Anche quest’ anno è stata presente nel reality che l’ ha lanciata grazie ad un piccolo flirt avuto con Rudolf Mernone che a quanto pare in una serata dove aveva esagerato un po’ con l’ alcool si è lasciato andare ad un bacio. Oggi vi parliamo di lei perché ha voluto commentare i due finalisti della categoria canto di Amici e lo ha fatto a modo suo.

Su un popolare blog di musica Guendalina ha lasciato il suo commento su un articolo dedicato ad Ottavio de Stefano e al suo nuovo lavoro discografico e il suo commento è senza peli sulla lingua bocciando il secondo classificato: “Non ho resistito alla tentazione de scrivere du’ paroline su quello che voi in questo articolo definite “artista”, ovvero il Michael Buble dè poracci, Ottavio“. Già dalle prime righe del commento si capisce cosa ne pensa la romana che si è trovata a leggere l’ articolo e non ha resistito alla tentazione di dire la sua. Di certo non stiamo parlando di un commento tecnico, ma di un’ opinione della bella romana che sentenzia e non lascia spazio a ripensamenti sul disco di Ottavio: “Il suo disco sarà un flop clamoroso“. E aggiunge anche che se vincerà la scommessa vorrebbe una cena pagata dall’ ormai ex concorrente del talent show.

[imagebrowser id=3767]

Poi la bella romana ha anche espresso dei dubbi sulla correttezza del comportamento del ragazzo visto che nel web si trovano facilmente delle foto del cantante senza veli(le potete vedere nella nostra gallery, ndr) e lancia la polemica: “Sul web ho notato alcune sue foto che lo ritraggono come madre natura l’ha fatto, credo che presto Ottavio dovrà spiegare il motivo della pubblicazione di queste foto, l’ ha fatto per comprarsi i voti?“. Nel suo commento Guendalina ha belle parole per Gerardo, il vincitore di questa edizione, lo preferisce ad Ottavio perché hanno lo stesso carattere, ma non solo: “Io preferisco mille, ma anzi un milione di volte Gerardo che giustamente ha vinto“. Come la prenderà Ottavio? Risponderà a queste critiche oppure le ignorerà? Staremo a vedere.